Alcol
di rocchi68

01/11/20, ore 17:05

Non avevi troppa voglia di aggiornare, vero?
Anche se in effetti non leggo qualcosa da un'eternità...vediamo se ricordo come si fa.
Premo qui, aggiungo là: disastro atomico!
Meglio non toccare altri tasti.

Dove eravamo rimasti?
Dawn è una confusionaria nata (si può dire? boh): non accetta i suoi sentimenti, lo maltratta e poi se ne pente.
Posso almeno sapere che cosa ti frulla in quella testolina bacata? Perchè a questo punto, se prima Scott sbagliava ogni mossa, qua mi viene da dire che ha ragione.
È stato respinto, colpito e umiliato: deve ancora provarci quando sa già che non andrà a segno? Tanto vale cambiare obiettivo.
Anche se...anche se leggere di una Dawn così incerta, spinta più dalla paura che dai suoi veri sentimenti...beh continuo ad avere una piccola speranza.
Carina la discussione tra la ragazza e il resto della combriccola e di come tutti sembrano dalla parte di Scott: in quale universo sia possibile una cosa simile è un bel mistero.
Bella anche la chiacchierata tra Mike e Zoey e pure qui la protagonista prende una bella cantonata, anche se era prevedibile.
Che altro dire?
Non vedo l'ora che si sappia qualcosa in più su questa famosa pessima notizia che dovrebbe sconvolgere per la milionesima volta l'intera trama.
Che succederà?
Un'invasione aliena? Chef pagherà gli staordinari? Duncan continuerà a essere così saggio e benevolo?