Locked-in
di Serpentina

18/10/21, ore 16:47

Degna figlia di Faith anche nella sindrome di Cupido ! Ho letto con picere la Faith Saga, ma Frida si sta rivelando ancora più divertente !

02/05/21, ore 08:47

Ciao,
a quanto pare Frida da sua mamma ha ereditato da Faith anche la prooensione a comportarsi da Emma! 😂 Questa lato romantico non me lo aspettavo!
Sono stata felicissima per l'apparizione di Faith! Lei è sempre fantastica e ovviamente ha già sgamato Frida, che sarà anche super intelligente, ma cara mia a mamma Faith non la si fa! 😏 Ti confesso però che nonostante la scena dell'autopsia fosse buffissima, non sono riuscita a leggere tutto... Penso che se mi trovassi al posto di Serle sverrei di continuo!
Frida e Will intanto continuano la loro indagine e, nonostante ciò che pensa Faith, Frida ha ragione ad intestardirsi. Will continua ad essere il partner migliore possibile e secondo me da "grandi" dovrebbero aprire una agenzia investigativa!
Ti prego, non mettere Lauren insieme a Cyril, lei non se merita proprio. 😅
P. S. Non si può non leggere il titolo del capitolo senza cantare...
The Sharif don't like it
Rockin' the Casbah
Rockin' the Casbah
A presto! ❤️
AlbAM

23/10/20, ore 14:47

Il “piano diabolico” della Weil si sta concretizzando e la cosa mi intriga sempre di più!
Da una parte l’impressionante testina della ragazza, dall’altra il suo galoppin... ehm socio di sventura che non manca mai di tenerle testa ;)
Ottimo capitolo come sempre…. Anche se non sono riuscita a leggere tutto subito (lo sai che sono impressionabile) però ho sfidato me stessa e non mi sono fatta mancare una parola… nemmeno che l’encefalo pesa e l’immagine (abbastanza impressionante) della Weil senior con la circolare in mano….
Ora ogni volta che sentirò i clash mi verrà in mente lei ;)
(Recensione modificata il 23/10/2020 - 02:48 pm)