La giusta decisione
di NotAdele_

29/10/20, ore 16:28

Ho passato l'intera mattinata ad aspettare il nuovo capitolo, ed eccolo finalmente!. Lo scenario si apre su Anna che fa' visita al nostro amico Federico, che in realtà non si è visto molto negli ultimi capitoli, ma mi piace come amico/consigliere e rifà pure lui per Ettore mi sa! 😍 La musica in macchina mi è piaciuta tantissimo, ho immaginato benissimo la scena. Lui che l'aspetta in anticipo... 🤤 Che gli apre la portiera, che spera sia un vero appuntamento...🤤🤤🤤 Io lo stra-amo! ❤️ Adesso manca solo il bacio, e poi...niente...non lasciamoci trasportare dagli ormoni! 🤣🤣🤣 Mi è piaciuto veramente tanto! Alla prossima!

28/10/20, ore 09:10

Ormai sai che pendo dalle labbra di Ettore 🤤 è veramente molto sexy. Lasciando perdere che Anna non abbia avuto il tempo di riflettere bene, so benissimo che la cosa piace anche a lei, ma ancora non lo sa! Sapevo che il discorso macchina avrebbe funzionato, e che saresti riuscita a farlo diventare qualcosa di importante 😉 Giustamente Lucrezia lo dice al suo ragazzo, tipico...ma perché Marcello mi sta sui maroni? 🤣🤣🤣 Con Davide diciamo che la cosa è scemata, o almeno sembra...io ho ormai occhi solo per Ettore ♥️ Sto divorando ogni tuo capitolo alla velocità della luce! Non vedo l'ora di leggere il primo appuntamento! Alla prossima ♥️

27/10/20, ore 10:01

Allora posso solo dirti che io mi sono letteralmente innamorata di Ettore! Adoro il suo essere seduttore, ma con le parole giuste. Il suo modo di essere è molto sexy...poi arrivati in macchina quando ha chiesto una ricompensa speravo tanto che volesse un bacio, anche a stampo...ma l'appuntamento andrà bene ugualmente! Spero che lei dica si, mi piacerebbe molto vederli insieme! Il discorso con Davide, a questo punto, spero sia una cosa passata...ti ho già detto che ADORO Ettore! Alla prossima ♥️

26/10/20, ore 11:57

Quindi la nostra Anna ha intenzione di vederci chiaro perché interessata a Davide...posso capirla. Un interesse amoroso non si rifiutano, e soprattutto vuole darsi un a chance. Ora la macchina nella notte...sapevo che sarebbe successo! 😅 Sono sicurissima sia ancora Ettore! Vedremo! Alla prossima! ❤️

25/10/20, ore 16:58

Ho letto tutte e due i capitoli volando! 😍 Posso confermarti che questo Ettore mi piace mooolto, e come avevo pensato era lui il misterioso ragazzo. Allora quindi Davide vuole fare il doppio Gioco... chissà dove vuole arrivare...adesso se fossi in lei scapperei a gambe levate, non vorrei sentire neanche una parola da parte sua! Ma sono sicura che lui ci darà lo stesso la sua versione! Mi piace questo colpo di scena! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ❤️

24/10/20, ore 15:23

Aspettavo con ansia la serata al locale, ed eccoci qui. Federico mi ha sorpresa questa volta, non vorrei dirlo ma anche lui cotto di Anna? 😍 Carino il messaggio di Davide, ma ha fatto bene ad andare da sola. Diciamo che siamo solo all'inizio della festa ed io sono moooolto curiosa di sapere quale sarà il colpo di scena! Penso che il ragazzo che è appena arrivato sia Ettore...spero tanto di sì ♥️ alla prossima! 😘

23/10/20, ore 14:37

Inanzi tutto, Grazie mille per i ringraziamenti, sono arrivati dritti al mio cuore ♥️ E cmq tutto quello che dico è sentito! ♥️ iniziamo con la tua bellissima storia. In questo nuovo capitolo conosciamo finalmente Lucrezia e Marcello. Lucrezia è la solita ragazza che sa tutto di tutti e parla a raffica, una Caroline per intenderci! E la vedo per Anna una ventata di aria fresca, perché nella vita c'è bisogno anche di frivolezze e Lucrezia sembra la persona giusta. Il suo ragazzo mi è stato un po' sui maroni 🤣🤣🤣 questo toccare senza neanche conoscerla mi ha lasciata stupita, ho dovuto rileggere la frase per capire se avevo letto bene 😅 Andrea l'ha invitata dinuovo con la scusa di Davide...mmm non so la cosa mi puzza... vedremo. Come ciliegina sulla torta la canzone dei Bsb in macchina, io adoro i Bsb è sono innamorata da sempre di Nick! 😍 Complimenti come sempre, e non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto! 😘

22/10/20, ore 16:18

Ma cos'è un triangolo? Io adoro o triangoli!! 😍😍😍😍 Questo nuovo personaggio mi piace molto, e meno impulsivo di Davide, e forse non è neanche il tipo che si mette in mostra. Diciamo che la nostra Anna sta facendo strage di cuori! Mi piace moltissimo!! E adesso che è arrivata la sua pseudo amica, vedremo.cosa succederà! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ♥️

21/10/20, ore 13:10

Inizio con il dire: che bel maritino! 😍 Mi piace molto Davide, sembra un tipo alla mano e spiritoso. Oltre ad essere bello da paura! E sembra veramente interessato ad Anna... spero non non sbagliarmi. Come sempre scritto egregiamente, non c'è che dire. ♥️ È scritto talmente bene, che sono riuscita a vederla nitidamente nella mia mente tutta la scena. Veramente complimenti ♥️

20/10/20, ore 11:01

Iniziò con il dire che io ADORO l'inserimento di musica da ascoltare! E adoro questa che hai messo, non la conoscevo, ma è stata la rivelazione della mattinata! Anche io metto sempre musica da ascoltare! Mi piace fare scoprire qualcosa di me attraverso la musica. Detto ciò, il capitolo scorre bene, le descrizioni perfette. Povera Anna è stata piantata in asso in una festa con "estranei" e capisco perfettamente i suoi sentimenti... Ma c'è qualcuno che sta per cambiare sicuramente la serata...spero 😍 alla prossima!

19/10/20, ore 16:28

Ciao, ho appena letto questa tua storia e mi è piaciuta molto. Diciamo che c'è un Anna in ognuno di noi. 😅 Mi piace come racconti la storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito.