Un'altra vita
di Baldr

20/11/20, ore 23:50

Povera Chloe! Per lei che è una persona del tutto razionale sarà stata una bella doccia fredda scoprire tutta la questione all'improvviso, ma ci voleva questo scossone nella sua vita! E di conseguenza ha scoperto anche le prime bugie di Michael (e che bugie! Considerando che le ha nascosto la sua vera natura).
Al prossimo capitolo cara

16/11/20, ore 07:23

Per me che scrivo anche... so cosa significa leggere una bella recensione, o avere il piacere di riceverla. Quindi, anche se sembro ripetitiva, sarò sempre qui a dirti che è una storia fantastica e che più ne leggo più ne voglio leggere 😉

11/11/20, ore 17:06

Non riesco proprio a trovare da dove votare xD forse è perché io mi collego da un dispositivo mobile? Non saprei.. Giuro che non mi compare proprio. Se hai altre soluzioni non esitare a dirmelo.
Comunque, riguardo la storia, sono sempre più incuriositaaaaa
Attendo il proseguimento

07/11/20, ore 23:09

Anche questa volta capitolo fantastico!!! Ho sempre voglia di leggerne ancora!! Spero che arrivino subito le 30 visualizzazioni per leggere il continuo!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!

07/11/20, ore 16:35

Chissà che combinerà Michael col gemello smemorato... Non penso si comporterà molto lealmente!
Aspetto il seguito

07/11/20, ore 14:56

... E questa storia si fa sempre più interessante... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

05/11/20, ore 16:15

Eh si caro Lucifer Morningstar, sei proprio il diavolo! Bellissimo questo Lucifer privo di memoria, diverte proprio! Riguardo Chloe, neanche lei crede davvero alla sua spiegazione delle pallottole di softair, sotto sotto sa che c'è qualcosa di moooolto strano.
Sempre più interessante!
Al prossimo capitolo

04/11/20, ore 15:13

Eheh si inizia ad entrare nel nocciolo della storia a quel che vedo! Bellissimo!
Attendo il seguito, come al solito :D
Ah, sì, ti confermo che sono proprio del 93 ahah
Alla prossima cara

02/11/20, ore 00:11

Anche questa volta hai creato un bel capitolo... certo il colpo di scena della perdita della memoria di Lucifer, ha creato molta più curiosità di leggere il continuo. Quindi speriamo di leggerlo al più presto!!

29/10/20, ore 06:51

La storia prende sempre più forma.
Spassosa ed al contempo riflessiva la chiacchierata con Ella.
Elaborata anche la trama del caso di omicidio:complimenti per la descrizione delle riflessioni che Chloe fa scorrendo le immagini:a mio parere non è una cosa semplicissima riportare riflessioni e sviluppo di un ipotetico caso poliziesco.
Ci voleva proprio questo "ricatto" da parte del caro Lucifer eheeh.Ho messo il termine tra le virgolette in quanto, secondo me, lo ha fatto per rendere il tutto più intrigante più che per un vero e proprio compromesso. Voglio dire, l'avrebbe aiutata comunque, ma così è più divertente!
Attendo il seguito! Kiss

29/10/20, ore 00:20

Più leggo questa storia e più ne voglio leggere. Non vedevo l’ora che pubblicassi questo nuovo capitolo... 🤩🤩🤩

25/10/20, ore 15:06

Capitolo adrenalinico!
La descrizione della lotta è stata davvero accurata. Se le son date di santa ragione, anzi, non proprio santa diciamo eheeh.
Lucifer realizza ed ammette che prova qualcosa di nuovo nei confronti della cara detective e da ciò mi aspetto che ne vedremo delle belle.
Aspetto il seguito cara. Alla prossima

22/10/20, ore 19:02

Bellissima storia, mi ha subito preso!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

22/10/20, ore 16:46

Ancora complimenti... so di essere ripetitiva, ma non mi interessa... capitolo fantastico... se devo essere sincera questa storia mi colpisce molto di più della prima, anche se era bella anche quella, però questa ha una marcia in più. Quindi non vedo l’ora di leggere il seguito 🤩

21/10/20, ore 16:34

Complimenti! Bell'idea che hai avuto nel far trovare a Lucifer, il suo gemello a casa di Chloe...e adesso sono certa che scoppierà un ....casino infernale!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli