Un'altra vita
di Baldr

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/20, ore 15:01

Ho letto già la tua prima FF e mi è piaciuta tantissimo! E in questa il colpo di scena di questo secondo capitolo mi ha lasciato senza parole! Aspetterò con ansia i prossimi capitoli!

21/10/20, ore 14:01

Carissima! Sono lusingata di aver avuto parte in qualche modo alla tua decisione di intraprendere quest'altra storia, anche se non ho fatto altro che riportare ciò che pensavo in quanto ti reputo davvero brava con la scrittura. Secondo me hai proprio un talento e non lo dico così ma perché trovo il tuo modo di descrivere fatti e personaggi davvero accurato. Coooomunque tornando al capitolo in questione:Wow che colpo di scenaaaa! Non me lo aspettavo proprio ahahah All'impatto avevo subito pensato che il fratello fosse Amenadiel, poi quando Lucifer aveva definito la voce "troppo familiare" lì mi è venuto in mente il gemello xD che dire.. Suspence assicurata! Aspetto il seguito. Baci!

21/10/20, ore 11:08

Grazie per avermi citato nei tuoi ringraziamenti! Assolutamente considero questa storia molto bella... quindi non vedo l’ora di leggere al più presto un prossimo capitolo!

20/10/20, ore 18:09

Ma che bella sorpresa! Una nuova storia del tutto originale! Devo ammettere che alla fine dell'episodio credo un po tutti ci siamo chiesti cosa sarebbe accaduto se le cose fossero continuate in quel modo.. Questa long ci sta a fagiuolo, come si suol dire :D nutro grandi aspettative! Spero riuscirai ad aggiornare abbastanza frequentemente (tempo ed impegni permettendo ovviamente).
Al prossimo capitolo!

19/10/20, ore 20:15

Che bella storia!!! Non vedo l’ora di leggere il continuo!!

19/10/20, ore 17:54

Devi correggere il profilo della pagina è troppo grande non si riesce a leggere andando avanti e indietro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]