In The Still Of The Night
di Deruchette

20/10/20, ore 09:59

molto molto carino, mi piace il rapporto diverso che hanno Katniss e Johanna, la tua Katniss è più matura di quella nel libro e devo dire che mi piace molto, ha visto molte cose nella sua vita ed è un cambiamento che rispecchia come la immagino io.
Apprezzo anche il capitolo dove non succede "niente", i capitoli così ci vogliono, ti fanno conoscere molto meglio i personaggi, e te stai facendo un ottimo lavoro.
Continua cosi =)

20/10/20, ore 00:35

Bel capitolo.....una sensazione di pace.....sto cercando di recuperare i ricordi delle gravidanze, ma ahimè sono sensazioni che svaniscono presto, soppiantate dal resto.
Aspetto il proseguo! Ciao!

19/10/20, ore 18:49

Well, well, well, what have we here? *ti prego cogli la citazione ;)*
ammetto che sei stata di parola e hai concesso un momento tranquillo ai nostri poveri piccioncini.
Sul capitolo hai ragione, non succede nulla e la storia avanza di pochi passi, ma dopo tutto quello che hanno subito ci sta questo momento di distensione... come riprendere fiato dopo una maratona :)
Poi va beh il momento tra Kat e Fin è fantastico, il loro confronto, lo scambio di pensieri e la comprensione da parte di Fin...
Molto gradito anche la descrizione del sonno agitato del nostro caro sirenetto, ci fa ricordare bene che lui (a differenza di Kat) non ha avuto il suo amore a consolarlo e a fargli capire che tutto andava bene, lui ha dovuto venire fuori da solo dal trauma :_(
Qui purtroppo ti devo fare una piccola nota negativa... speravo avresti dato più risalto al momento del ritrovamento e della consegna della perla, speravo in una descrizione della scena e dei pensieri di Kat. Mi rendo conto che stai adattando la storia e che devi anche selezionare i momenti più importanti da riportare e riadattare... solo che questo momento messo così mi lascia un po' di tristezza.
Con ciò non dico che il capitolo non sia bello, anzi; e recuperi con i pensieri di Kat sulla perla stessa, molto heartwarming lei che pensa al regalo e formula quel pensiero infelice.

Comunque no, non faccio scommesse, un uccellino (ghiandaia chiacchierona?? XD XD) mi ha detto una cosa, quindi non ci sarebbe gusto.
Ma sono curioso di sapere se il tuo spirito più crudele si manifesterà (ricordati che le elezioni per la presidenza sono ancora aperte XD XD)
a lunedì Deru ;)