Legami
di They are almost Canon

13/02/22, ore 15:29

Direi che Kenny non si smentisce mai. La naturalezza con la quale esegue certe "commissioni" è disarmante, e lascia il lettore quasi allibito dinanzi a tale freddezza.
Uri, dal canto suo, lo conosce fin troppo bene ormai. Ha imparato ad accettarlo per quello che è, e che lui rappresenta. Nessuno di loro è perfetto, entrambi portano addosso il fardello delle scelte fatte, forse è proprio per questo che in modo silenzioso... hanno imparato a convivere con i loro fantasmi e la parte oscura che si cela dentro le loro anime.
Poveretto il ragazzo, ignaro del fatto di essere stato, suo malgrado, l'intermediario della sua stessa morte.

21/08/21, ore 10:09

Ciaoo, eccomi qua **
Oh accidenti, Kenny sa essere proprio tremendo alle volte, povero ragazzo ahahah. Però a compensare ci sono lui e Uri che passeggiano felici vicino al lago e questa cosa mi piace, anche se poi le cose hanno preso una piega... piuttosto inaspettata ahah :P
A presto :*

Nao

23/06/21, ore 22:15

Eccomi di nuovo qui ^^
No vabbè, questo capitolo è a dir poco geniale.
Tralasciando il fatto che Kenny e Uri sono sempre cosa buona e giusta – mi piace un sacco leggere su di loro –, questo capitolo mi è piaciuto proprio perché quella che doveva essere una giornata apparentemente normale è stata sì stravolta, ma in modo completamente… pacato.
Non so nemmeno come spiegarlo, ma davvero, mi è piaciuto un sacco – e okay, ammetto che mi è dispiaciuto un po' per il ragazzo, ma il modo in cui Kenny lo ha eliminato… niente, lo ammetto, adoro quando si elimina qualcuno avvelenandolo senza che se ne accorga, ora conosci questo mio lato oscuro [?] ahahah
Complimenti anche per questo capitolo ^^

M a k o

14/03/21, ore 09:29

E rieccoci a Uri e Kenny.
Comincia tutto con una tranquilla passeggiata in riva al lago, dolce, rilassante, quasi rinegerante, per poi finire con un omicidio... ottimo, davvero! XD
Oltretutto giusto in tempo per ritornare dal padre, portare il messaggio e stramazzare a terra. Kenny è sempre un ottimo sicario, non c'è che dire. Preciso, spietato e assolutamente silente!
Degno del personaggio che è e della famiglia a cui appartiene! :)

21/02/21, ore 19:31

Ciao, eccomi qui per la recensione dello scambio libero.
Questa storia mi ha lasciato senza parole.
Ci sono rimasta malissimo per il ragazzo. Non pensavo che la vittima fosse lui e che il padre fosse il mandante.
Kenny non ha perso tempo.
MI è dispiaciuto tantissimo per il ragazzo che è morto dopo aver consegnato il messaggio.
Complimenti vado a leggere un'altra storia.