Soft kitty, warm kitty
di Little Firestar84

27/11/20, ore 00:07

Ciao omonima!
Questa shottina l'avevo già letta, ma chissà perché non ho commentato..beh mi sto rimettendo in pari, rileggendo e commentando anche ff già lette e rilette in passato.
Beh, Kaori allora faceva finta di dormire in macchina, e menomale perché tra le amnesie varie qui non si conclude mai nulla! Ryo si fa avanti senza tirarsi indietro, impacciato come solo lui sa essere e Kaori...brava! mi piace vederla intraprendente, non si tira indietro anzi, stuzzica con malizia.
Continuo con le altre.
Buonanotte!
Elisabetta

10/11/20, ore 22:33

Finalmente arrivo anch'io!
Bene intanto partiamo dal titolo che mi fa venire in mente una canzoncina che ama Sheldon di The Big Bang Theory, che non so se conosci, e che cmq mi è piaciuto tanto perchè io amo anche TBBT ^_^
E poi passiamo a tutto il resto, che mi è piaciuto molto. Mi piace il tuo stile 'diverso', scanzonato, diverente, infatti la shot si legge sempre col sorriso sulle labbra. E ho apprezzato anche come hai tratteggiato questi nostri due amori, e sì, anche se è il 'solito' post radura, alla fine l'hai reso originale con il tuo tocco.
Bene, spero di leggere altro di tuo, ma ultimamente mi fa un sacco difetto la lettura... e cmq per il momento voglio leggere solo storie finite, perchè sono rimasta a piedi troppe volte e preferisco aspettare che vengano pubblicati tutti i capitoli per poterle leggere con calma... ci sono rimasta fregata troppe volte e leggo long solo di chi conosco benissimo e so che posso fidarmi. Spero non ti offenderai, ma sono sincera! :D
Tornando a questa tua storia, ripeto mi è piaciuta anche per la sua freschezza, quindi complimenti.
A presto
Eleonora

21/10/20, ore 00:28

Ciao molto molto bella.. Sei dannatamente brava in questa mi è piaciuta la parte di Kaori. Quando fa finta di essere addormentata, e invece era sveglia..e di come lei "approfitta" della situazione. Ogni tanto merita di avere qualche "Vittoria"!! Hai saputo rendere l'episodio del ritorno della radura..magico e dolce.. E anche un pochino stucchicante al punto giusto. Grazie per questa piccola grande emozione che ci hai donato. A presto spero. Ottimo inizio. Francesca

21/10/20, ore 00:12

E finalmenteeee, come dici tu nel finale:ed è pure ora! E che cavolo, non ci vuole poi molto caro il mio Ryo ad essere coerenti con se stessi e menomale che stavolta lo fai, non ti tiri indietro come i gamberi. Davvero bellina guarda, ganza e piccante al punto giusto, ganza anche la frase:kaori stanotte sarai iniziata ai piaceri della carne. Hahahhaahh guarda mi hai fatto ridere, ho immaginato di vederlo mentre lo diceva. Brava brava, tirane fori altre belline cosi che a noi fan di CH piacciono tanto, soprattutto ambientate post radura, ci piace fantasticare su cosa succede dopo. A presto e alla prossima spero. klau.

20/10/20, ore 23:57

Che storiella carina!
Parto con dire che il titolo ha vinto tutto, naturalmente con Kaori che si struscia come una gattina ci sta, ma il riferimento a TBBT è veramente molto apprezzato. Mentre leggevo nella mia testa canticchiavo il motivetto .
Sempre bello leggere queste storie post radura semplici, gioiose, divertenti, dove lei è più decisa e lui più timido, benché ci provi in modo spudorato. Mi ha rubato parecchie risate, l'ho apprezzata molto.

20/10/20, ore 21:01

Davvero molto carina e divertente. L'ho letta con molto piacere. Mi piace sempre un sacco vedere Ryo imbarazzato e Kaori un po' più intraprendente e sicura di sé.
Grazie per questa piacevole lettura.
A presto.

20/10/20, ore 14:33

Ciao, molto carino questo post radura. Intanto menzione d'onore per il titolo perché mi rimanda al mio amato Big Bang theory... Kaori in versione gattina strusciante è troppo dolce, quanto mi sarebbe piaciuto vederla così sicura di sé.. I muri sono finalmente caduti e ormai non c'è più niente che possa ostacolare questi due..
Era l'ora, dici bene.
È stata davvero una lettura piacevole. Alla prossima!

20/10/20, ore 13:18

Ciao! Aaah che carina! Sappi che queste one shot sono molto gradite dalla sottoscritta! Un post radura dolce, sensuale, anche simpatico...con Ryo che torna adolescente insieme alla donna della sua vita e lei che finalmente si sbarazza di timidezze eccessive...che belli *-* queste storielle piene di romanticismo e gioia sono un toccasana ^^ a presto!