The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

19/12/20, ore 03:48

Eccomi qui. E bello tornare qua dopo la pausa, però eccomi qua a recensire :).
Accidenti quelli che erano al treno non potevano nemmeno fare una pausa che furono attaccate non solo dagli agenti normali e non mancavano le sorprese per gli i nostri amici. Sopra tutto per Cana Alberona visto che ci sono i suoi amici del orfanotrofio e la sua vecchia baby-sitter che le a rovinato la vita. Anche se ora ha le prove che faceva parte della criminalità organizzata anche se ora non e che serva molto purtroppo T_T. Poi c'e Telespalla Bob ed ecco che alla fine avevo ragione si trattava di Leela quella di futurama. Pero devo dire che comunque anche se e stato difficile e bello come hai trovato un modo per far entrare questi due personaggio abbastanza particolari visto le loro fisionomie come con Alien e Predator senza far forzare la trama :). Ed ecco che si vede un pò anche lo contro tra Capitan America e Teschio Rosso che anche se sembravano alla pari quest'ultimo ha avuto la meglio. Ed ecco che alla fine e intervenuta Elsa e ora la nobile e Steve stanno facendo il lavoro di squadra contro il sottoposto del Gran Maestro. Ed ecco che alla fine arriva il braccio destro Xehanort dopo aver incontrato Winry e la stava per uccidere e intervenuto Danile e le ha salvato la vita, e ora e pronto a combatterlo riuscita a sconfiggerlo? Ora non resta che aspettare i prossimi chap per vederlo. (Siii finalmente l'ora della nostra rivincita e finalmente giunta ihihih: Ophelio) (Sento puzza di fallimento: Helen annusando l'aria) (Allora non sono l'unica: Jean) (Vedremo come se riderete ancora dopo: Ophelia) (Vero PGV 2 li aveva fatti sparire, scusate ogni tanto quando mi arrabbio non ragiono più: Teresa) (O.o: Quasi tutti) (Cosa?!: Teresa) (Hai appena ammesso un tuo diffetto e chiesto scusa?: Irene) (Allora il Natale fa davvero miracoli: Galatea) (Cvolo mi sa che Trunk ha trovato un fidanzata con un semplice schiaffo: Miria) (Fosse cosi semplice sigh T_T: AlanKall) (Se poi succede anche nella Fic va a finire che Goten lo odi davvero: Clare) (E non penso solo lui: Goku) (La mia contro parte e più fortunata di me? Non e giusto dovremmo essere ssullo stesso piano T_T: Trunks) (Non credo che funzioni così: Vegeta) (Meglio rimanere single a vita piutosto che fidanzarsi con Hans: Jean) (Concordo: Helen) (Ho solo detto la verita come altro si potebbe definivi?: Psyko) (Ma tu gli rispondi anche, nonostante sapendo che le ragazza quando sono arrabbiate vanno lasciate in pace?: Raki) (Si che si facciano sotto non ho paura di loro: Psyko) (Ripeto questo angolo dei comenti sta diventando un disastro assoluto. Sara meglio chiudere qui altrimenti si sfocia nel delirio. Speriamo che almeno un giorno riusciremo a concludere un angolo senza minacce. Ciao e alla prossima: AlanKall) Che bello Danilo contro Freezer sara divertente e bello vedere uno scontro tra i due, scommetto che nel prossimo si vedra anche l'inizio dello scontro tra Lorenzo e Il Gran Maestro. Chi lo sa fino ad allora attenderò. Spero che la recensione sia stata di tuo gradimento ciao :).

A.K.

29/10/20, ore 21:39

Ciao PGV 2!
Il capitolo è stato interessante, e la battaglia finale sta entrando nelle su ultime fasi.
Come avevo supposto (insieme ad altre persone che avevano recensito) la ex baby-sitter di Cana era nientemeno che Turanga Leela Dalla serie animata Futurama. Ammetto che non sono fan della serie e ne ho visti giusto due episodi sparsi, però conosco abbastanza bene i personaggi principali (almeno fisicamente) da riconoscerli se inseriti in qualche storia crossover.
Per il resto ho apprezzato i vari momenti del capitolo come la maturazione di Elsa e la sua entrata in campo, l'inizio del duello tra Danilo e Freezer (ormai scontato che ci sarebbe stato) e l'entrata in campo di agenti del Concilio apparsi solo nel prequel (anche se mi aspettavo Hans al loro fianco).
Fa un po' strano aspettare almeno due mesi per il prossimo capitolo, ma non importa: capsico le ragioni che hai enunciato nelle note e d'altronde questa ed altre fic mi hanno abituato da tempo a tempi lunghi di attesa. :)
Detto questo ti saluto e ci risentiamo a dicembre!