L'amour est le pire des monstres
di Picci_picci

20/10/20, ore 20:34

Il mio aggiornamento preferito è arrivato! Ma ciao!!! Oddei quanto mi sclerare ogni singola volta! Cerco di calmarmi ma è difficile! Ho adorato Gabriel con quella frase mi ha uccisa XD che tenerone che è! Adrien farai bene a stare attento a quello che fai XD e Paul "Fata madrina" è stato spassosissimo! Adorooooo! Ma come si fa ad avere un Paul? Lo voglio anche io XD è stupendo! Adoro la sua amicizia con Marinette! E Adrien che la porta su QUEL tetto... No io sclero male... Malissimo! Aiuto! E ora?! Cosa farà Marinette? Tipo correrà via a velocità supersonica? Oppure gli ultimi due neuroni che le sono rimasti dopo quella lunga lunga giornata muoiono e si trasforma in Ladybug giusto per correre via il più velocemente possibile? O magari farà finta di niente... Oppure tirerà la rosa un faccia ad Adrien e...no ok la smetto... Ma daaaiiii!!! Mi hai lasciata così...così... Così! Insomma hai capito! Ora davvero non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo! A presto spero!

20/10/20, ore 19:30

😍😍 che bello trovare un aggiornamento! Dev’essere il periodo, anch’io mi sento ispirata in questo periodo, così tanto da aver concluso oggi la stesura della mia long 😅
Comunque, tornando al capitolo, mi e’ piaciuto molto, e anche il posto che ha scelto per il loro primo appuntamento...che sia un caso? Che abbia finalmente capito che lei in realtà è’ Lady Bug? E che lui abbia capito, con questa mossa che è’ Chat Noir?
Attendo il prossimo capitolo per scoprirlo!
Erika