Mass effect - Consequences [IN REVISIONE]
di Keeper of Memories

25/10/20, ore 14:20

Ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto in privato il nome, davvero una magnifica idea quella di giocare sul fatto che i nome turian sembrano tutti tratti dal latino.
Ho apprezzato la descrizione che hai fatto di Noveria, come il fatto che il CSN abbia poi giocato sulla scarsa presenza dei Razziatori per imbastire una campagna pubblicitaria per guadagnarci sopra. Una cosa decisamente in linea con lo spirito del pianeta. Lo stesso vale per le altre descrizioni ambientali.
Quella delle lenti/telecamere è un classico sempre apprezzabile, mentre devo farti veramente i complimenti per l'originalità dimostrata riguardo ai palloncini. Giustamente il lettore potrebbe essere poco convinto della cosa, ma tu affronti la questione per prima risolvendo ogni quesito.
Ammetto che le ultime righe mi hanno stupito, pareva davvero essere andato tutto per il meglio. Non mi aspettavo proprio che l'avessero visto caricare l'elio.
Voglio dire che non credo abbiano capito chi sia e cosa vuole, ma molto probabilmente l'hanno visto tramite la sicurezza caricare l'elio.
Credo sia andata così, Petra informata di questo incontro ha voluto vedere che tipo fosse tramite le telecamere cogliendolo mentre caricava la clip termica. Il motivo per caricarla poteva essere solo uno.
Venendo a Petra Fierman il suo personaggio mi piace, perchè ha posto quella domanda senza fare una piega dimostrando un sangue freddo quanto il pianeta.
Bella il trucco per superare la sicurezza, mi è piaciuto ( XDXD e ci mancherebbe XDXD)