LA PARTE CHIARA
di Fafanella

15/01/21, ore 12:40

Ciao,
ok l'avevo già letta ma non avevo recensito, sai benissimo che per me è impossibile non leggere subito una tua storia, e se poi tratta del capitano è una combi perfetta. Per questo in un momento di pausa rileggo e recensisco. 😉
Che dire .....molto introspettiva, si riesce  a carpire benissimo i sentimenti, emozioni, e pensiari di Tsubasa, tutto ciò che solitamente tenta di tener a tacere per vari motivi, in primis la lontananza, anche se col suo non dimenticarmi una tacita promessa la fà eccome.
Adoro assolutamente come descrivi le sue emozioni, come ci rendi partecipi in modo chiaro ed inequivocabile di tutto ciò che pensa e vuole fare....nel mio subconscio non so perchè l ho collegata a fiocco di neve, l ho vista un pò come un qualcosa che la precede, una presa di consapevolezza delle suoi sentimenti che ahimè ormai non riesce più a celare.
Perciò quale migiore dichiarazione di palesare davanti a tutti i giornalisti ciò che pensa.
Grazie mille per renderci partecipe di queste bellissime storie.
Alla prossima. 😘

19/12/20, ore 15:47

Ciao Fafanella. Mi ha colpita il titolo, "la parte chiara" che poi ho scoperto, leggendo il tuo scritto, fare riferimento a una canzone che hai scelto. Belli i pensieri di Tsubasa, legati al testo della canzone. dove tutto converge nel finale con quella domanda da parte del giornalista. Si può percepire la tua passione nell'esprimere le emozioni di Tsubasa, come dici anche nelle note. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/12/2020 - 03:47 pm)

01/11/20, ore 00:08

Cuore grande,
Ma fai queste uscite ???
Bene, vorrá dire che contatterò la regia..
Cosa posso dirti ???
Che sei custode d'emozioni ??
La Scrittora del Cuore ???
Il menestrello delle avventure ???
Ho sei l'Anima dell'Amore ???
Tanto lo sai che sei tutto questo Fanfy..
E quando si tratta di Holly e Patty diventi Grandiosamente Unica 😘😘😘😘😘
Meravigliosa Canzone...
Grande Artista dopo tutto..
Tra menestrelli vi capite insomma 🌹🌹🌹🌻🌻🌻
Alla prossima Cuore 💖
È sempre bellissimo leggere del tue Fanfextra...😍😍😍

25/10/20, ore 13:51

Carlos Santana il calciatore che non smuoveva neppure un muscolo facciale ma come faceva a restare sempre così impassibile?semplice perchè i disegnatori lo hanno disegnato in quel modo. Era così freddo che
alla fine non si accorde che,come nei cavalieri dello zodiaco,certe tecniche
non si devono ripetere due volte di seguito con lo stesso avversario specie se l'avversario in questione si chiama Oliviero Hutton o Tsubasa Ozara. Alla fine i giornalisti hanno fatto lo scoop del secolo,per il Giappone,
hanno conosciuto la signora Hutton.

23/10/20, ore 23:26

A parte il fatto che in un primo momento ho pensato a una storia Tsubasa-Carlos 🤣
Devo mire che la narrazione si è perfettamente fusa con la colonna sonora.
Molto sentita, fresca e spontanea e ha un evolversi nell’unica direzione possibile...poi lei gli dirà che preferisce Rivaul a lui, ma questo accadrà nel seguito no😂ok la smetto!
Storia promossa a pieni voti!
P.S. Approvo il P.S.
Ciao ciao

22/10/20, ore 16:05

Ciao!!!
bellissimo questo momento tra Tsubasa e Sanae!!! Dolce, vero, romantico!!
Questa frase è bellissima:  "dovrò impegnarmi, che dovrò custodirti e supportarti, che dovrò dimostrati il mio sentimento. Credimi, è grande tanto quanto la mia passione per il calcio. Tu sarai la mia partita più importante, saprò aspettarti se sarà necessario e poi saprò donarti tutto"; non serve commentarla troppo perchè ci dice quanto lui ami lei e la veda e la rispetti come nessun altro!
Grazie per averla condivisa!!!!
Quanto a NON Dimenticarmi, non preoccuparti, chi ci tiene alla storia aspetta volentieri perchè sa che tanto, poi, non rimane mai deluso e può ridere e sognare un pò!!;-) :-)

21/10/20, ore 13:14

Ed eccolo qua quel tuo modo meraviglioso di dar vita alle emozioni.... di fare il punto su quello che conta veramente nella vita l'amore.... e si perché è proprio l'amore che fa girare il mondo senza amore non si va da nessuna parte e ora più che mai il Capitano ha capito che può avere tutto ma se non ha Lei è come se non avesse nulla è come se non esistesse..... il loro una amore grande, puro, magnifico silenzioso, che è cresciuto piano piano senza far rumore ma allo stesso tempo ha scavato in profondità fin dentro le viscere... ora il Capitano ha la sua partita più grande da affrontare ma tanto si sa come andrà a finire... è una vittoria sicura la sua perché si sono sempre appartenuti e sempre si apparterranno.
"La parte più chiara di me"! Consapevolezza più grande non si poteva più negare nemmeno a se stesso e ora che ha ottenuto tutto si rende conto di non avere nulla se non può avere Lei. Senza di Lei non sarebbe quella magnifica persona che ora è diventato..... dietro grandi uomini ci sono sempre grandi donne.......
Delicato, appassionato, dolce, immenso come il loro amore.......
Che dire .... nulla di più di ciò che non hai detto.... semplicemente superba come sempre ...... complimenti amica mia , e grazie per condividere questo meraviglioso dono che hai......
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Grazie di 💜

21/10/20, ore 11:42

“ Perche’ il mondo può andare a rotoli ma se sarai con me, resterò in piedi e sorreggerò anche a Te.”
Ohhhhhh finalmente ci sei arrivato Tsubasa GRAZIE 🤣🤣🤣
L’incontro all’aeroporto mi ha emozionato quando la prima cosa che vede e ‘ il suo sorriso ed e’ l’unica cose che vede chiaramente CHE BELLO 😍😍

20/10/20, ore 22:25

Bellissima! Il capitano è sempre il capitano, io lo adoro! Ciao!

20/10/20, ore 22:12

Ciao Fafanella, come sempre non ti tradisci mai: riesci sempre ad emozionarmi con le tue fanfiction!
Non conosco la canzone che ha ispirato la tua One shot, dovrò ascoltarla😉
È sempre bello leggere qualcosa di tuo!
Oltre a " non dinenticarmi" fammi sognare ancora con altre tue future ff su Tsubasa e Sanae
Ti abbraccio.... Trudy(Teresa)
(Recensione modificata il 20/10/2020 - 10:24 pm)