Il passo falso
di MaryFangirl

21/10/20, ore 17:27

Quanto è descritta bene la scena in cui Kaori immagina Sayuri? Sarò ripetitiva ma non posso che fare i complimenti a questa scrittrice, non è da tutti creare delle scene così vere. Ci sono tante persone che scrivono bene, ma rare a creare cose del genere. Mi piace troppo! Poi un elogio particolare quando l attenzione viene spostata sul cattivo, Massao mette i brividi, uno psicopatico degno di questo nome e ho sempre la curiosità di capire la motivazione. È solo pazzo? È innamorato? È convinto che ci sia qualcosa nell'arte di Natsume da salvaguardare? La scena con la ragazza ha messo ansia pure a me.
Comunque, gira e rigira, si ritroveranno con Kaori, questo farà perdere la testa a Massao, chissà come evolverà in tutto. Di certo quel nome sull invito l attira, il suo inconscio già gli dice qualcosa. Dall altra parte invece c'è una Kaori ancora fortemente in lutto che non solo dovrà partecipare ad una festa, cosa di cui non ha voglia, ma deve anche parlare della sorella. Sarà una bella sfida per lei e i due sweeper dovranno tenere gli occhi benr aperti.

21/10/20, ore 00:40

Eccoci nei prossimi capitoli abbiamo quasi sicuramente l'incontro. Kaori soffre veramente tanto, e anche l'idea di dover scrivere un discorso su sua sorella la mette a disagio. Ryo giustamente interviene facendole capire che lei è l'unica, e non solo perché è la sorella ma anche perché lei sa arrivare veramente al cuore delle persone senza tanti sforzi, proprio perché usa il cuore, le emozioni senza tanti pensieri elaborati, e questo è sicuramente un suo dono. Che dire aspettiamo l'incontro, durante la festa per il premio di Sayuri.. Massao...preferisco ancora aspettare prima di dire qualcosa. Alla prossima.

20/10/20, ore 23:22

Questo Massao è veramente fuori di testa... Non capisco il motivo per cui sia così ossessionato da Natsume, a meno che non provi dei sentimenti nei suoi riguardi..
Spero e immagino che qualcosa in più ci verrà detto.
In questo capitolo non vediamo molto Ryo e Kaori insieme, ma quei piccoli gesti che si rivolgono, dicono tutto... Li adoro, vederli anche solo darsi la mano mi fa venire gli occhi a cuoricino.
Aspetto il prossimo capitolo come sempre!