Perfect dinner
di SonounaCattivaStella

18/02/21, ore 10:46

È vero che io amo il fluff, ma questa cosina è davvero la tenerezza! ❤
Se Crowley mi sentisse mi direbbe di tutto perché i demoni non affatto teneri ma non saprei descriverlo in nessun altro modo! Per quanto si conoscano da seimila anni, questa cena a casa è una sorta di primo appuntamento quindi tutto deve essere perfetto. E vedere Crowley così nervoso ed emozionato è una delizia! Azi fa il timidone fingendo che sia una normale cena tra amici di vecchia data, ma quando arriva il bacio dolce e inaspettato non si tira certo indietro. Sono davvero perfetti insieme! ❤ Crowley sarà scontroso a volte perché deve mantenere la sua facciata di demone, ma per Azi farebbe qualsiasi cosa... pure cucinare sushi e crêpes! Anche se per un attimo ho avuto paura che avrebbe combinato qualche disastro apocalittico in cucina! 😂 Siamo sicure che non ha usato nemmeno un piccolo miracolino? Però alla fine tutto è bene quel che finisce bene, il finale è davvero il trionfo dell'amore! ❤
Barby

07/02/21, ore 00:24

ciao cara, eccomi.
aaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwww ma qui ci vuole un sequel!!
li adoro sono troppo loro.. poi rendiamoci conto di quanto sia innamorato Crowley: sushi??? Lui lo odia (se lo odia David lo odiano anche i suoi personaggi, è matematico XD) addirittura glielo ha preparato lui, accidenti mica è roba da niente! Il nostro caro demone è sotto duecentro treni per l'angelo.
Anche il nosto caro bel biondino è bello cotto del suo demone, ma più riservato <3
però quello zucchero galeotto aaaaaaaawww quanto ho amato tutto ciò.

e l'inizio con Crowley che pulisce casa al limite dell'ossessione? E minaccia le piante? NOn so se lo ho già detto ma io ho un vero e proprio kink per Cro che terroriz.. ehmm si prende cura delle sue piante.

IC fantasico, storia che seppur breve è ricca di dettagli e, come dicevo, lascia davvero la voglia di leggerne di più *hint, hint, facci un pensierino*

bravissima, alla prossima <3

p.s. benedetto quel prompt che hai rispettato alla perfezione <3

21/10/20, ore 19:12

Ma come? Sul più bello abbandoni tutto?
Questo è diabolico! 🤣
Mi è piaciuta l'idea della cena e soprattutto l'incidente del dolce. Trovo carino che passi attraverso il peccato di gola l'avvicinamento fisico tra Azra e Crowley. Il primo adora il cibo, il secondo per niente, ma è stato il gusto a unirli. Splendidamente tenera la reazione di Azra e soprattutto il timido bacio di risposta.
Terribile invece la tua scelta di abbandonare tutto qui! Crudele, davvero!
😝

21/10/20, ore 11:18

Yayyy quanto zucchero, ci piace, ci piace ci piaceeee🥺 ne ho proprio bisogno in questo periodo in cui mi sento particolarmente amara, è questa storia mi ha risollevato tantissimo (oltre ad avermi fatto venire voglia di scrivere e di mangiare un sacco di sushi ahah) che meraviglia, mi sembra di essere caduta su un soffice cuscino, questa os è una coccola unica. Che amori che sono, ne avevo proprio bisogno 🧡 bravissima, la rileggerò sicuramente 🧡

21/10/20, ore 11:00

Oddio che bello rileggerti così presto *^*, bentornata!! E con una storia dolcissima, davvero!
L'idea che Crowley si metta a cucinare per il suo angelo mi fa cose, ecco: è un gesto di per sè semplicissimo, ma che se fatto all'interno di una coppia (o di una quasi coppia in questo caso) è sintomo di un amore e di un'attenzione pazzesca verso l'altro *^*. Poi Crowley adora talmente tanto il suo angelo che si è addirittura impegnato a preparare il sushi, aaaaw! Non è affatto semplice, ci ho provato solo una volta assieme a delle amiche ed è stato faticosissimo ^^". Ahahaha, ero sicura che poi sarebbero saltate fuori anche delle crepes :P
e oddio, quanto è erotica la cosa del pulire l'altro con la lingua?? Adoro che Crowley abbia agito così d'istinto e che poi Azi abbia ricambiato, sebbene mi spiace la storia si sia interrotta sul più bello, ahahaha.
Mi ha fatta stra ridere e intenerire anche la parte iniziale con Crowley che minaccia le piante perchè vuole che sia tutto perfetto.
Insomma, complimenti davvero, che bel regalo trovare questa storia **

spero di rileggerti!
un saluto,