Price
di Roscoe24

03/05/22, ore 10:29

E poi?... Immagino come possa finire la storia, ma leggerla sarebbe tutt'altra cosa. Ora la tua narrazione sarebbe davvero Insostituibile! (Nell'intero racconto avrei preferito che ci fossero stati più dialoghi e più lunghi, ma è comunque appassionante e coinvolgente).Ho letto il racconto in 2 sere e mi è davvero piaciuto tanto. Quest'ultimo capitolo non è lungo ma esplicativo della vicenda quindi lo trovo giusto così, leggo nelle tue note che c'è un prosieguo ma dove lo trovo? Lo hai pubblicato?
(Recensione modificata il 03/05/2022 - 11:54 pm)

29/01/21, ore 21:15

Storia bellissima! L'ho letteralmente letta in due ore ahaha, spero tu riesca ad aggiornare presto!

14/11/20, ore 09:33

Bentornata.....scusami se ti scrivo solo ora......il capitolo è favoloso l'ho già letto più volte....sono felice che questa storia vada avanti......mi è piaciuto tornare indietro nel passato di Magnus......sono convinta che per molti versi Alec sia proprio la sua redenzione...anche se penso che in fondo lui non sia mai stato del tutto cattivo,solo le circostanze lo hanno portato a soffocare la sua parte umana e i suoi sentimenti che si sono risvegliati quando incontra Alec.....Wow....stupendo....non vorrei trovarmi nei panni di quelli che stanno torturando Alec,nel prossimo capitolo son certa che ne leggeremo delle belle ,bravissima come sempre,ti aspetto con ansia,a presto!!! :-) :-) :-)
Ciao.

23/10/20, ore 19:40

Ti prego...continua a scrivere! Questa storia è bellissima! Spero solo che ci sia l'happy ending perchè non sopporterei un finale triste! Ho aspettato questo capitolo come il pane! Grazie, grazie, grazie!