Best Friends - Ensemble contre le monde Vol. 01
di LadyHeather83

02/04/21, ore 21:30

Wow, ma che bello che si sono baciati! 😍Così all'improvviso, è stato grande Chat, poi ha ragione a dire che lei è bellissima! Ma non può farsi avanti nei panni di Adrien?! Facendo così le incasina la testa e basta 😭
Adesso va a finire che Marì si innamora di Chat e dice no ad Adrien se lui si propone 😭
Scena del bacio descritta stupendamente, così come tutti i pensieri di Mari nella prima parte del capitolo! E sarebbero potuto anche andare oltre, sono bellissimi insieme e mi piace quando Chat le dice che a colte basta qualcuno a far aprire gli occhi! 😍
Teo

25/02/21, ore 02:59

Bellissimo Capitolo, brava. Si sono Finalmente (ri)baciati, sono che uno dei 2 in Maschera, e lei gli sta appena parlando della sua Super Cotta per Adrien, senza sapere di parlare proprio con lui. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

23/10/20, ore 00:33

La storia mi sta piacendo davvero molto, spero continuerai presto 😄

22/10/20, ore 18:00

"stavo facendo una cosa importante" ok io muoio XD non importa quante volte veda quell'episodio ancora mi fa morire dal ridere! E il fatto che tu ne abbia parlato in questo capitolo mi fa impazzire di gioia! Adoro! E poi... Oddei si sono baciati!!! Ma proprio baciati baciati! Sono bellissimi! Hai descritto tutto benissimo mi sembrava di vedere una delle puntate della serie! Sei stata bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti!