La Voce della Speranza
di Jigokuko

27/10/20, ore 11:27

Di nuovo, rieccomi a recensire! ^^
Allora, è il momento di riprendersi Krigsgaldr e, trattandosi di Ryoko, poteva avvenire in un modo meno casinista? Ovviamente no. xD
Ammetto che avrei voluto vedere ancora quel Salame venir picchiato, ma non è importante, al momento... purtroppo... xD
Hakan... Se vuoi, ti presento Belinda, così ti faccio spiegare da lei perchè NON è figo avere i poteri psichici ^^' Se non fosse stato per quelli, non ci sarebbe stato tutto il plot di "My Love, My Life" ^^' Quindi, per stavolta mi tocca dare ragione a Ryoko: sei doppiamente idiota BD
Comunque, noto che Ryoko non ha la minima paura di rifratturarsi tutte le ossa, visti i movimenti "per nulla pericolosi per lei"... Mi ha fatto ridere la scena di Hakan e le sue reazioni a quella visione u.u
Arriviamo quindi al luogo indicato da Ryoko... Uhm, alquanto strano che abbiano portato Krigsgaldr in un palazzone tutto distrutto e che potrebbe crollare solo con un tocco di dita... Vabbè, almeno si risparmiano le spese in trappole, tutto l'edificio è una casa stregata, tanto ^^'
Difatti, per uno scherzo del destino, i due si dividono e Hakan si trova a PREGARE (ammesso sempre che abbia un credo religioso da seguire o non sia ironico su questo) che tutto vada bene, quando *BAM!*... Colpito e affondato da un certo Masashi Watanabe e i suoi minion! Arriva Ryoko e... no, aspe, siamo seri?! Masashi Watanabe... è un incel?! OH, NOOOO, FUGGITE SCIOCCHI!
A parte gli scherzi, quelle botte se l'è meritate! Viva gli stratagemmi di Ryoko e Krigsgaldr che è così potente da eseguire persino il teletrasporto (anche se mi sa che bisognerebbe migliorare l'atterraggio ^^')...
E il capitolo termina con la riunione con Artemis e Yuichi! Sono contenta che il gruppetto sia al completo! ^^
Insomma, nella sua semplicità mi è piaciuto molto come capitolo, è stato godibile e chissà cosa succederà più avanti, come si evolverà la situazione e, soprattutto, voglio sapere se quella tsundere di Ryoko e quello scemo di Hakan si metteranno assieme! ^^
Ci sentiamo prossimamente, ciau! ^^