Recensioni per
🍰☕ Maid Cafè ☕🍰
di Queen FalseHearth

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/12/20, ore 01:45
Cap. 19:

Ciao.
Mi scuso per questo ritardo spaventoso, in realtà avevo letto il capitolo poco dopo l'uscita, ma non avevo avuto il tempo per recensire così ho rimandato aspettando un momento in cui ero più libera... e invece ho dovuto rileggere il capitolo perchè era passato troppo tempo ed eccomi qui a recensire all'una inoltrata di notte... Già, non è proprio il momento in cui ci si aspetterebbe una cosa del genere, ma sono un animale notturno e ho più energie col buio...
Tornando a noi... Quando ho cominciato a leggere questa storia, non mi sarei mai aspettata una svolta così inquietante! In realtà non mi dispiace... la tristezza e il vuoto di Gwen sono gestite bene e lo zio di Dawn è davvero inquietante...
Ha infranto l'ingenuità di entrambe le ragazze, la convinzione di Dawn che in tutti potesse esserci del buono e la poveretta deve aver passato un inferno... e la credenza nel karma di Gwen, purtroppo le cose brutte accadono senza un motivo il più delle volte, per quanto possa essere consolante pensare che accadano solo a chi se lo merita o chi è stato imprudente. Anche la questione del provocante completo da maid(rivelatasi errata) lascia il tempo che trova, se ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato i vestiti contano ben poco... Non c'è sempre un motivo dietro ciò che accade, anche se è comodo cercare qualcuno o qualcosa a cui dare la colpa.
Chris è terribilmente stupido e nel cartone sembra psicopatico, però è stato carino che non sia stato così cattivo... anche se... insomma! L'ha ricattata con un video molto pericoloso da diffondere, certe cose possono fare danni pesanti alle vite delle persone... Ma ripeto, si è rivelato meno mostruoso di Scarlett quindi... beh, è una cosa un po' carina.
I vari cognomi sono sia azzeccati che tragicomici.
L'ultima scena con Courtney è anche quella molto carina. Ci si accorge di ciò che si ha o non si odia solo quando ciò viene a mancare purtroppo. Ma Courtney è abbastanza intelligente da capire che ciò che accade non si può cambiare e non sarebbe stato giusto scambiare la vita di Duncan con quella di Gwen. Sempre di una vita si tratta e dal punto di vista egoistico, di due persone molto importanti per lei.
Inoltre per una volta che il punk si comporta in modo eroico non si può irrispettosamente pensare di cancellare il suo gesto!
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta di aver deciso di seguire questa storia dai risvolti inaspettati.
Non preoccuparti per quanto ci metti, chi va piano, va sano e va lontano!
Perde il treno... ma questa è un'altra storia...
Alla prossima ^^