False sembianze
di MaryFangirl

25/10/20, ore 08:18

Veramente complimenti. Riesci a cantare l'attenzione. Non vedo l'ora di leggere il seguito

24/10/20, ore 19:13

E la situazione procede bene devo dire. Scusa il ritardo ma sono piena di lavoro..tantissimo!! E anche le lezioni sono produttive bisogna dire, e il nostro Ryi è stato di parola, si è comportato bene. Non solo per le lezioni, ma anche nel decidere di rispettare Kaori. La loro intesa aumenta, anche se Kaori sente che c'è qualcosa che manca, e quel qualcosa è la fine dei ricordi..ma almeno sa che Ryo è al suo fianco e non intende lasciarla sola, addirittura si è proposto lui di fare il discorso a Kaori, sul dire a Miki che lei ora è aumentata di grado..un modo tutto suo di dire ora stiamo insieme..io ci sono e ci sarò sempre.. Be' aspetto il prossimo capitolo. Grazie Mary. A presto.

23/10/20, ore 14:26

Ma che dolci quando stanno insieme! Li amo, mi mettono in buon umore questi capitoli, soprattutto quando Ryo non cede così velocemente ma comprende la sua compagna, benché venga messo a dura prova. Lei invece è troppo carina, vorrebbe, è attratta come una calamita, ma qualcosa la blocca. Naturalmente manca il pezzo del puzzle più importante, infatti mi è piaciuta la frase di lui, ha il suo perché quel "Io ci sarò ". Poi apprezzo sempre le sessioni di allenamento, è un argomento che mi piace. Vedere lui insegnante, sicuramente severo se fa sul serio, e lei allieva un po' sulle sue è divertente. In questo caso hanno anche giocato tra di loro, dimostrando di avere alchimia in qualsiasi contesto si trovino. Poi, la voglia di rivelare la loro relazione agli amici, è un passo importante da parte sua, vuole davvero mettere la testa a posto e procedere in questa relazione.
Sono davvero curiosa di leggere come reagirà all ultimo ricordo, tosto, difficile da buttare giù.
Bellissimo capitolo, a presto Mary.

23/10/20, ore 10:40

Ciao , quanti piccoli passi avanti super importanti🥰🥰 adesso che arriviamo alla fine inizia la nostalgia, ma la voglia di sapere come finisce è tanta, al prossimo capitolo 👋

23/10/20, ore 00:06

Bellissimo capitolo anche se... Kaori sei mattaaaaa??!
Tirarsi indietro con lui in una situazione del genere, non è umanamente possibile... solo una come Kaori avrebbe potuto farlo... 😂
Mi piace un sacco questo Ryo così dolce e paziente e i loro piccoli momenti di tenerezza insieme mi infondono sempre tanta gioia. Peccato non essere arrivati ancora al livello successivo, ma capisco che Kaori voglia sentirsi totalmente pronta per un passo del genere e purtroppo manca il ricordo più importante...
Piccola menzione per l'allenamento che si trovano a svolgere insieme... Beh, noi ci lamentiamo sempre per il fatto che Ryo non le abbia mai insegnato niente, ma vedendo questa scena capisco anche perché... Mi stupisco del fatto che siano riusciti ad allenarsi seriamente... Io con Ryo come insegnate, non ci sarei riuscita di sicuro 😂
Ma a parte le battute, sai che mi sarebbe piaciuto vedere Kaori alle prese con il combattimento corpo a corpo o con le arti marziali, quindi il fatto che lui si sia deciso finalmente ad insegnarle qualcosa, non può che rendermi felice.
Insomma, questo lo metto tra i miei capitoli preferiti, non vedo l'ora di leggere i prossimi!

22/10/20, ore 21:22

Eh si, "andrà tutto bene Sugar" ma di fatto manca il ricordo piu crudo per Kaori, spero vivamente che ricordarlo non precludera' il fatto di avanzare ulteriormente la sua relazione con Ryo; ora che finalmente sono una coppia, non posso pensare che possa rovinarsi tutto. Nel complesso capitolo bellissimo, pieno di dolcezza e di attenzioni, soprattutto da parte di Ryo che si dimostra comprensivo con lei riguardo ai suoi turbamenti e al suo voler aspettare a fare l'amore; finalmente Kaori si sente amata da lui adesso, è felice anche se si rende conto che c'è qualcosa che ancora la turba, dovrà superarlo ma sono certa che Ryo le starà accanto, Dopotutto l'ha fatto per legittima difesa altrimenti sarebbe stata violentata o uccisa. Sono contenta che ci avviciniamo alla fine perché non vedo l'ora. Grazie Mary. Aspetto il prossimo. Klau.