Pokémon Black and White: Early Summer Girls
di Momo Entertainment

23/10/20, ore 19:04

*drum rolls please*
duuudududududuuduDUM

Wow, mi sento proprio come Strizzo di Animal Crossing. Sono qui sul palco, dovrei dire qualcosa di divertente e possibilmente sensato, ma tanto finirò dritta nella consueta montagnola di gibberish, con battuta semisimpatica e balletto finale. Queste sono le mie recensioni ma tanto so che ti piacciono lo stesso <3

CIAO MORN- MOMINA, te l'avevo detto che stavolta sarei stata puntuale. Non si dica mai di me che sono una che non mantiene le promesse, no-no *agita dito indice*. Che milestone, siamo arrivati al capitolo 22, quasi alla fine della seconda stagione owo.
La fantasticissima fuga da Pokétraz, che bello! Cazzo sai che forza se ci fanno un film al Pokéwood finito 'sto casino (ma si possono scrivere le parolacce nelle recensioni? mica mi ricordo, vabb)
ALLORA ci sono molte cose per cui potrei cominciare a urlare hic et nunc, ma primo fra tutto: IRIS, gioia della mia vita, simbolo e baluardo di tutte le sfigate che si riscattano dimostrando una badassery non indifferente (leggi: superman che si toglie gli occhiali), ha avuto la sua SPOTLIGHT AND I'M COMPLETELY DOWN FOR IT GUYS. Sono qui a cantare we spin like merry-go merry-go merry-go roooound, magari poi ti mando la reference che prob non la conosci.
Senza la bimba quelle quattro se ne sarebbero rimaste a battere la testa sui muri e a girare in tondo come gli Spinda. Carina la reference a Saki Sanobashi, mi sento cursed solo a scrivere il nome di questa roba, spero onestamente che non esista.

Allora, scrivendo un'opinione più coerente e meno cazzona: la spaccatura che si era creata nel gruppo si è fortunatamente rinsaldata, hanno fatto di necessità virtù e per una volta messo da parte tutte le loro divergenze. Mi ha ricordato molto la scena con la Cadillac (leggi: Cagillacchi) ed è bello vederle unite invece che divise.
Abbiamo perfino una maturazione dei rapporti: Catlina interagisce di più con il duo aeroplano (che nome trash aksnsksjsks), Camilla e Anemone hanno trovato un po' di dialogo, che effettivamente non era presentissimo, anzi (Camilla che si scusa per averle fatto pensare di cercarla solo in caso di necessità, aw), e ora Iris si è guadagnata il rispetto delle compagne. Qualche rapporto invece, affronta un'instabilità: Catlina e i dubbi verso Camilla di cui parlavo nella scorsa recensione, nati in seguito alla scoperta del video sull'onsen. Probabilmente il discorso verrà affrontato e questo potrebbe essere motivo di discrepanza, Catlina ovviamente è gelosa e vorrebbe capire meglio cosa c'è tra la leader e la più giovane, ma come dissi tempo fa, anche il suo cuore è ballerino, e fragile. (La scena telepatica fra lei e Anemone è un'indicazione, vedremo dove porterà.)
Ho adorato Camelia ed Iris che fanno comunella per forse la prima volta. Il loro rapporto mi esalta e vederle avvicinarsi mi farebbe e s p l o d e r e. Immaginale bff. Troppa potenza ragazzi, troppa.
E Camilla... oh tesoro, che angry mama bear quando si tratta di Iris <3 istinti protettivi a palla. Avevo menzionato i suoi sentimenti nei confronti della piccina del gruppo nella scorsa recensione ed è arrivato il momento di esternare il mio pensiero: OGNI GIORNO UNA CATMILLA SI SVEGLIA E SA CHE DOVRÀ CORRERE PIÙ VELOCE DI UNA CAMIRIS PER SOPRAVVIVERE. Ovviamente solo tu sai come andranno le cose e mi verrai a bacchettare perché parto per la tangente con gli headcanon, ma una giovine ragazza di Sinnoh può sognare <3 scriverò un ESG Gaiden e non ti farò leggere niente, gne gne. Trasgressione dei diritti d'autore, poi darò pure il tuo indirizzo a tutti e anzi lo scrivo proprio qui! Momo Momomomo abita in via Momo, numero Momo, provincia di Momo nella regione Momo. Scacco matto!

Scherzi a parte... omg Lucinda ma da che parte stai LMAOOO, lasci il bagno a cinque criminali senza aspettarti che te lo sfondino? (Ovvio che lo aspettava la ciccina <3 lo voleva proprio!)
Non si sa che legame abbia con Camilla, ma ha un soft spot per lei e non la vuole nella merda. Che carina, se non ci fosse già Iris le shipperei.
Oltretutto, ha menzionato Georgia, quindi la stronzetta non è morta! Yay!
Lucinda best girl, non faccio io le regole. Cute, un angelo caduto dal cielo!

E i nuovi piccolini di Iris!! Fanno parte del suo team in Bianco/Nero 2, apprezzo molto l'accuratezza in casi del genere. Rientravano tantissimo nell'ambientazione e sono stati così bravi, bravi bimbi, meritate un sacco di poffin fatti con le bacche giuste. (poca fibra, più gusto, ragazzi.)

E LA SEQUENZA FINALE, con la barista che ha un mini gay panic nel vedere ste debosciate conciate a quel modo (e chi non lo avrebbe) e la minaccia di Camilla e Camelia di dar fuoco ai motociclisti. Quasi dimenticavo la sequenza alla Kakegurui del capitolo con Sabrina e Mirton, e sì mi ero scordata di che trasgressioni fossi capace. Maledetta prigione.

Detto ciò, ciao ciao Acromio insegna agli angeli a farsi la manicure, le ESG sono out e libere col vento alle spalle (copritevi). E si, Iris ha salvato il culo a tutte e so che siamo TUTTI fieri di lei. <3 Ora per favore, lavatevi, vestitevi, mangiate, bevete e dormite. Alle cose gay e alle dance cover ci si dovrà pensare dopo.

Cosa succederà nel prossimo capitolo? lo scopriremo solo vivendoh.

A bientot, anche se odio i francesi.

P.s. può essere che io colori la goth! Camilla prima di Halloween. O comunque continui il disegno! insomma, sarebbe il whole point, ma poi quella cazzo di rhealeth week
P.p.s. Chissà di chi è la colpa se sei finita nel Fire Emblem hell. Anyway church of Seiros forever, stan Rhea <3