Idol in Incognito
di Suzyyy92

07/11/20, ore 11:41

Allora... Non so dove cominciare.
Baekhyun é troppo confuso e sconvolto, si sta rendendo conto che quella musica pop coreana, per anni ritenuta di nicchia, sta spopolando nel resto del mondo. Ma ciò che l'ha sconvolto é la lettera.
Gli EXO, non possono che gioire del loro successo mondiale e del nuovo tour, e vedi un po' una data a Los Angeles... Chissà se la ChanBaek si incontrerà?
(PS: Minseok se vieni in Italia ti faccio tutto quello che vuoi, pure la pizza❤️🍕)
E poi lei, Yunhee... Che per me é ancora un mistero; ha quest'antipatia verso i ragazzi, ma questa chiamata da parte della SM rivoluzionerà tutto.
Sempre un capitolo eccellente.

02/11/20, ore 18:18

Ok... Io sto piangendo...
La lettera é molto bella,ma ha qualcosa di misterioso.
Poi l'intervista dei ragazzi... Che colpo al cuore...
Aggiorna presto ti prego

31/10/20, ore 20:00

Finalmente scopriamo il contenuto di questa misteriosa a lettera, e apre uno spiraglio di luce sul rapporto tra Baekhyun e la protagonista.
Lei, come ti ho già detto, non l'ho ancora ben inquadrata. Ma so che nei prossimi capitoli tutto risulterà più chiaro.
Chanyeol é proprio nero, secondo me é colui che ha sofferto maggiormente l'abbandono di Bari.
PS: ma il giornalista che fa domande a Minseok? Ma come si permette? Lo sanno tutti che Xiumin si sposerà con me... Ma dimmi tu
Questa storia mi piace sempre più

25/10/20, ore 11:11

Io sto urlando!
Il mio Baekhyun é scappato dalla Corea per fare il barista in spiaggia, va in discoteca per rimorchiare donne... E poi...
GLI EXO FANNO COMEBACK!!!
Io Sono felice ma sconvolta allo stesso TEMPO!!!!
Ora capisco il perché di quella misteriosa lettera.
Al prossimo capitolo

25/10/20, ore 11:04

Allora il mio spirito da lettrice si é evoluto insieme al capitolo.

Prima parte del capitolo:
Ho riso, poiché Baekhyun é finito in un locale nella quale suonavano Loop, facendo passare al bel biondino la voglia di fare baldoria e scatenarsi.

Seconda parte:
Mix di emozioni contrastanti, hai rinominato tutti loro insieme (tranne Lay😭), il fatto che nella storia siano rimasti lontani per molto tempo fa partire la lacrimuccia.

Terza Parte:
Introduci la protagonista femminile, che oltre ad avere un'amica pazzerella, deve aver avuto un debole per Baekhyun, vista
La frase che pronuncia, che lascia un retrogusto amaro e malinconico nell'anima.

Sempre più interessante questa tua storia. Super approvata!!!!❤️

23/10/20, ore 21:29

Un punto a me!!! Avevo indovinato il protagonista!!! Hai ragione questa storia é diversa, oserei dire quasi intrigante. Hindi Baekhyun (=mio figlio) ha lasciato il gruppo per 8 anni... *Che sofferenza solo a pensarlo* ha una vita tranquilla, un lavoro normale, ma qualcuno l'ha scovato nel suo covo segreto. Che posso dire, attento i nuovi aggiornamenti Baci baci. W.W

23/10/20, ore 14:47

Cosa una nuova storia!?
Oddio rischi di diventare la mia nuova autrice preferita❤️❤️❤️❤️

23/10/20, ore 14:37

Una nuova storia, o come dici tu un nuovo esperimento...
Partiamo da fato che mi nomini i 3 principi cinesi, e si riapre una crepa nel cuore💔 tocchi un argomento che é un po' il mio terrore da EXOL in questo periodo: l'abbandono di uno del gruppo.
Ma chi sarà questo signorino?
Secondo me é un certo BBH🤔