La storia di Reika Hutomi.
di Reika_Hutomi91

08/07/14, ore 10:37

ciaoooooo è anche questo capitolo è molto bello! spero che continuerai sono curiosa di sapere che cosa succederà a Deidara spero che il padre della ragazza non scoprà tutto ma ho i miei seri dubbi xD cmq continuala al piu' presto perchè voglio sapere come finisce! ciaoooo :*

08/07/14, ore 10:28

ciao anche questo capitolo è bello! mi piace deidara ch si innamora??? chi se l'ho sarebbe aspettato continuala perchè mi piace molto! :D al presto! tvttb :*

08/07/14, ore 10:20

ciaooooo! wow! mi piace questa storia scusami se ti ho scoperta solo adesso non vedo l'ora di sapere come continua adesso vado a leggere la storia di Deidara sono davvero curiosa :*

01/09/09, ore 21:38

EVVVAI!!!!!!continua continua!!!!!

28/08/09, ore 04:05

sempre + intrigante!vai così

27/08/09, ore 23:37

Ultra Kawaii!!!(molto carino)continua cosi!

27/08/09, ore 21:43

stavolta recensisco anch'io ^O^ devo dire che il capitolo (e la tua storia in generale) mi ha davvero interessata. Reika Hutomi?...mmm...sorella di Debhora (nonchè ragaza di Deidara-kun *ç*). mi piace. sisi mi piace. xD vabbè lasciamo stare la mia pazzia. comunque non vedo l'ora di leggere il seguito. By ^*^kiss. al prox cappy

20/08/09, ore 22:23

Waaaa ke bell'inizio Giusy-chan! Sono proprio curiosa di sapere ki è l'amante di Deidara *çç* bravissimaa! tvtttb. Baci baci!

20/08/09, ore 21:53

aaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhh!!!!!!!!!!!!l'hai lasciata lì...su 1 punto criticooooooooooo.....nooooooooooo!!!aggiorna presto!!ti pregooooo!

20/08/09, ore 17:36

splendido inizio!mi kiedo se anke io riusciro a farla la storia di Kimiko. Grande Sorella!