Lockdown – uno sweeper in gabbia
di Maggiechan_75

24/10/20, ore 16:13

Eccoci con il secondo capitolo, mi piace che affronti l l'argomento con leggerezza e semplicità, facendoci fare qualche risata. Il momento è stato duro per tutti, così come lo è per i nostri due amati. Kaori e ligia alle regole, Ryo farà spesso di testa sua, anche se le "chiacchiere" con Kaori spero siano servite a qualcosa.
Nel complesso è scritta bene, qualche erroruccio ma nulla di che. Brava, alla prossima, chissà se accadrà qualcosa tra sti due testoni.

23/10/20, ore 18:17

Ciao, come ti dicevo nella mia precedente rec, trovo l'idea davvero carina e con un grande potenziale e anche questo secondo capitolo l'ho trovato molto carino e soprattutto realistico.. Ce lo vedo proprio Ryo a scappare, abituato com'è a non stare mai in casa... Spero che le martellate finali di Kaori gli facciano capire che stavolta la situazione è seria e bisogna rispettare le regole... E poi dai Ryo, hai Kaori tutta per te...mica te lo devo spiegare io come rallegrarle un po' queste giornate?! 🤣

23/10/20, ore 17:53

Ciao. Mi piace molto il tono leggero e simpatico che hai dato a questi due capitoli. Effettivamente il tema del confinamento è molto interessante, obbligati a restare sempre in casa come reagiranno i nostri due testoni? Forse finalmente alcune cose evolvernano tra di loro? Lo spero proprio! Sempre che Ryo riesca davvero a non scappare ancora 😅😅
A presto.

23/10/20, ore 16:46

Ciao Maggie! Mi è piaciuto anche questo capitolo, comunque poverini, mi sembra di rivivere quello che abbiamo vissuto noi qualche mese fa hahahah. ma x caso intendi far durare il look down quanto realmente è durato qui? No xke ryo esce di testa, nn cela fa, lui nn è un animale in gabbia ma un cacciatore metropolitano, come si definisce lui hahahahah. sono proprio curiosa di vedere che succederà e cosa combineranno, sopratutto ryo. spero che questa situazione insolita e obbligatoria porti a una svolta dal punto di vista sentimentale per loro. brava comunque, si segue bene la lettura. Aspetto il seguito. Grazie. Klau.

23/10/20, ore 16:11

Molto bello anche questo capito e sono sempre più curiosa di sapere che faranno ... brava e alla prossima ^^

23/10/20, ore 15:01

Ciao! Capitolo carino. Come c'era da aspettarsi, il lockdown è insopportabile per Kaori e soprattutto per Ryo, abituato a fare quello che gli pare a tutte le ore...ci sarà pur qualcosa che lo convincerà a rimanere a casa? Speriamo!

La storia andrebbe rivista a livello di verbi, punteggiatura e qualche refuso.

Comunque aspetto il seguito, a presto