Happy Memories
di niny95

26/03/22, ore 22:24

Ciao! In zona Cesarini arrivo per lo scambio libero. Cosa è successo? Di solito le fanfiction di questa serie sono così fluffose e invece questa..voglio solo piangere..
Non mi fraintendere, è molto bella, ma (e chi lo avrebbe mai detto) a questo giro mi sono mancate le coccole dei Captain Swann ahahah
Non deve essere stato bello per la piccola Hope scoprire del passato di sua madre, o quantomeno scoprire che non ha avuto la sua stessa infanzia felice. Certo, ora Emma è felice con la sua famiglia, tutto quello che la bambina ha letto nel diario della madre è solo un ricordo nascosto in una scatola, ma rende tutto comunque molto malinconico.
Ma l'abbraccio con sua figlia è sicuramente il coronamento migliore possibile per i sogni di quella bambina sola e triste che riempiva le pagine di quei diari <3
Alla prossima, Fred ^_^

17/11/21, ore 16:51

Ciao! Eccomi per lo scambio! Questa storia mi ha messo tanta tristezza nel pensare che la piccola Emma si sentiva tanto sola e il suo unico amico era il suo diario e sperava così tanto intensamente di ritrovare i genitori. E Hope è dolcissima, mi ha fatto tanta tenerezza. Per fortuna però alla fine la sua mamma ha costruito una sua famiglia ed è riuscita a trovare la felicità.