Kaori dimentichi qualcosa
di EleWar

26/04/23, ore 23:24

Eleeeee,
Lo sapevo devo essere strega …forse un po’ si ..😂😂😂lo immaginavo che non poteva non succedere niente,chi avrebbe resistito a Ryo 😛
Anche qui la parte di Kaory che si risveglia e capisce di aver fatto l’amore con Ryo mi ha fatto ridere,quando lo sveglia e lo strapazza e poi lui finalmente gli dice Che l’hanno fatto..mi sembrava di vederli meravigliosi e unici nel loro essere 😂😂soprattutto quando gli dice “Sugar sei stata fantastica e quando hai iniziato a fare quella cosa…mi hai fatto sbellicare dalle risate 😛
Mentre mi ha fatto una tenerezza infinita quando Ryo dice:

“Cosa vorresti dire, che ti vergogni? Ti sei forse pentita di averlo fatto con me? Perché, per quanto mi riguarda, è stata la notte più bella della mia vita, e fare l’amore con te è stata un’esperienza travolgente!”una frase piena di amore ,mentre quando lui gli dice “Va tutto bene Sugar, e poi sono io, siamo noi!”mi sono strutta dalla dolcezza di queste meravigliose e semplici parole ma che rispecchiano completamente la nostra coppia .
Ci sono talmente tantissimi e meravigliose parole e frasi che non posso scrivertele tutte ma anche queste parole mi hanno toccato nel profondo:”Erano fatti per amarsi, e quello fecero, semplicemente.”
Sono apparentemente semplice parole ma che ti entrano nell’anima,non so se riesci a capire cosa voglio dire…non sono brava come te a trasmettere i sentimenti 🥰🥰
Sono contenta che anche Miki abbia scoperto che finalmente i nostri sweeper stanno insieme ,lei è una meravigliosa e bravissima amica e dopo tanto storiare è contenta per loro,ma soprattutto x Kaory che ha avuto una pazienza infinita.
Chissà come mai ti piace lasciarci in sospeso..con l’arrivo di Reika che entra nella stanza e trova Ryo,chissà cosa succederà??Vedremo !
Ma non so più che aggettivi usare con te solo dirti che sei fantastica e ci lasci sempre a bocca aperta…le tue parole sono talmente perfette e piene di sentimenti che fanno venire i brividi un abbraccio e grazie mille per tutto,al prossimo capitolo!!❤️❤️

13/12/20, ore 08:32

Devo dire che Ryo in versione innamorata è uno spettacolo... Decisamente invidio Kaori 🤣. Speriamo però che non facciano disastri ora visto che entrambi sono impulsivi e testardi

30/10/20, ore 22:16

Ele, eccomi qua, finalmente, che ci provo... sarà un po' arduo, perché ormai hanno già detto tutto le altre, e io posso solo associarmi, quindi non starò a fare un papirone immenso.
Posso dirti che l'idea che tra loro sia successo tutto senza che tu ce lo descrivessi, è davvero grandiosa! Insomma, tutte lì, a pendere e ad aspettare che accadesse il "fattaccio", e scopriamo che loro hanno fatto tutto di nascosto da NOI, le lettrici curiosone, guardone, intriganti... bravi ragazzi, avete fregato alla grande sto branco di lazzarone!
Ovviamente la reazione di Kaori è spiazzante, per Ryo quanto per noi, salvo essere, comunqe, una genialata anche questa, che mi ha divertita un bel po'.
Quando poi lui ha detto "quando hai cominciato a fare quella cosa", e lei che gli tappa la bocca? Qui mi hai strappato davvero parecchie risate! Povera Kaorina, che si vergogna! ^///^
Sottolineo anch'io quel "Va tutto bene, sono IO, siamo NOI", che ho trovato dolcissimo, tipico di Ryo che tira fuori di queste perle quando meno te lo aspetti.
E comunque... poi ci dai un bellissimo assaggio di come sono questi due bellissimi, impegnati in un'altra bella battaglia tra le lenzuola, stavolta in "tempo reale", in una scena perfetta per il rating che hai scelto, ma non per questo meno calda e sensuale! :D
Fortissima poi la scena di Miki che entra in camera e Ryo è "nascosto" sotto le lenzuola, ma che non si fa problemi di farsi trovare lì.
E se Miki ci mette un niente a fare due piu' due, Reika cosa farà?
Premetto che a me Reika non fa né caldo né freddo, non la odio, è solo una che con un figaccione come Ryo, ci prova... vogliamo biasimarla per questo? Quindi stiamo a vedere come la farai agire tu, trovandosi davanti il bel morazzone in costume adamitico. Tempismo perfetto, ovviamente, la cara investrigatrice... ;D
Che altro dirti? Le solite cose: questa storia è divertente, intrigante, tenera, misteriosa e romantica al punto giusto! E lo dico con cognizione di causa, avendola già letta! ;)
E ora ti saluto, e vediamo se riesco a mettermi in pari anche con l'altra recensione!
Baci baci! Your friend Brizzetta :D

25/10/20, ore 21:26

Oh be, non hanno proprio resistito devo dire eheheheh.
Non me lo aspettavo devo dirlo, pensavo di facessero la corte ancora un po', devo essere sincera, ma va bene lo stesso, dopo tanti anni va bene così, sono adulti e si amano c'è poco da fare, stanno insieme da così tanto che gli mancava davvero solo questo per essere completi.
Bene, ora però dobbiamo vedere se Kaori riuscirà a mantenere la sua professionalità, intanto Ryo sta facendo il buono, ed è un bene, poi bisogna vedere Reika, spero non metta zizzania anche se secondo me ci proverà fino alla fine dei suoi giorni eheheh.
OK, bisogna aspettare il prossimo capitolo vero? Ci hai lasciate proprio con questo incontro, e va bene staremo a vedere.
Sempre complimenti per la storia e alla prossima!

25/10/20, ore 18:34

Eccomi Ele, ti giuro che mi vie' difficile recensire stavolta ma ci provo,come già ti ho detto non trovo le parole, mi sono troppo emozionata, eppure non è nemmeno un capitolo fra i più piccanti o fra i piu belli di questa storia, anche se siamo solo al sesto, eppure l'ho trovato stupendo in tutta la narrazione e descrizione. Ovviamente avrei sbattuto io Kaori per la sua goffaggine e il suo modo di reagire post nottata con lo stallone perché davvero dopo na notte con lui ti svegli sconvolta ma in un altro senso, non in quello. Poi ecco la loro notte insieme, non hai descritto esplicitamente i dettagli ma nello stesso tempo li ho percepiti tutti, mi è arrivata na raffica di immagini ed emozioni impressionanti...questo fa capire quanto sei brava ad arrivare alla gente quando scrivi. Io ci avrei scommesso comunque, era impossibile che non succedesse dopo quanto successo in ascensore e dopo che se l'è ritrovato in camera sua a dormirci insieme, stiamo parlando di Ryo Saeba, uomo bellissimo fascinoso e irresistibile, con un corpo da sballo e irrimediabilmente sexy... voglio vede come pensava di fare l'indifferente lei con uno cosi a fianco dhe!!!! Mi è piaciuto come lei ha rimediato al suo errore, concedendosi di nuovo a lui e son sicura che ne vedremo delle belle in questa storia, sia dentro la cabina che fuori hahahha non vedo l'ora. Che dire di Miki, vabbe' io l'adoro, la sua reazione alla scoperta di loro due e il suo essere felice per Kaori mi riempiono il cuore perché questo succede quando vuoi bene ad un'amica, sei felice se lei è felice e Miki ha sempre dimostrato di tenere a Kaori. Mi è piaciuto un sacco Ryo, l'ha rispettata come partner, lasxiandole fare il suo lavoro senza intralciarla ne intromettendosi, non ha assalito Miki come era solito fare e non manca di venerare e adorare Kaori in ogni cosa e non sai quanto avrei voluto vedere Ryo cosi anche nel manga... maremma Hojo ke te possino.... all'ultimo dhe è arrivata l'arpia e ora c'ho paura, di Ryo mi fido ma di lei no, maremma cane che cavolo di intenzioni hansta donna con lui? E anche con Kaori, come si comporterà con la ragazza dopo aver scoperto che lei e Ryo ora stanno insieme? La sua sfacciataggine nell'imporsi a lui è sempre stata evidente cosi come la gelosia per Kaori, sapendo che lei ne è innamorata da sempre... spero non le facciano venir voglia di mettersi in mezzo perché porca miseria raggiungo la nave, mi imbarco e la butto a mare, per trovare il camaleonte poi ci penserà Ryo a prendere il suo posto nel caso. Ovvia su, alla fine qualche parola m'è venuta ma so che non ho reso bene l'idea, so che non mi son spiegata come volevo, mi affido alla tua comprensione nel leggere tra le righe, ormai un pochino mi conosci. Un abbraccio, inutile dirti che aspetto il prossimo capitolo hihihi. Con affetto. Klau.

25/10/20, ore 18:18

E lo dico io che tra il dire ed il fare c’è di mezzo…l’ormone!

Kaori, certamente, non ha avuto un risveglio molto lucido, ma, probabilmente, tutte le sue insicurezze, con cui ha convissuto per molti anni, sono emerse prepotentemente e tutte in un volta: meno male che poi il “Santone di Shinjuku” è riuscito a rassicurarla ed a farla rinsavire…

D’altronde, a quell’uomo lì, gli “argomenti esaustivi” non mancano di certo, anzi…

Bellissima anche la scena con Miki, l’amica che ogni donna vorrebbe avere nella vita…

Peccato che poi è arrivata anche quell’arpia invidiosa dì Reika (sì, la vediamo tutte così!): spero solamente che Ryo trovi un modo per tenerla a bada senza mettere in difficoltà la sua bella socia…

In ogni caso, vista l’evoluzione del rapporto tra i nostri amati sweepers, sono curiosissima di scoprire che cosa accadrà quindi in piscina…

A prestissimo!

25/10/20, ore 13:06

Ciao EleWar, Fanfiction bellissima,mi piace tantissimo, aggiorna presto! 😊

25/10/20, ore 12:06

Hahahaha 🤣🤣alla fine si sono lasciati trasportare dal desiderio l'uno dell'altra 😍tenera Kaori ha capito che poteva conciliare il lavoro e Ryo già che sta lì🥰 troppo forti ,Miki l'amica che tutte vorremmo❤ e adesso cosa combinerà Ryo con Reika🤦‍♀️ al prossimo 👋

25/10/20, ore 10:52

Ah, ha capitolato lei quindi! Beh, voglio dire, hai Ryo nel tuo letto, hai provato l antipasto in ascensore, ti sei goduta il suo lato dolce e comprensivo, puoi mai resistere? Logico che no!
Lui mi ha fatto morire, nello beato e soddisfatto, anche quamdo è arrivata Miki che si mostra come se non ci fosse nessun problema. Comunque molto carina la scena del risveglio, più precisamente mi è piaciuta Kaori perché quell attimo di smarrimento ci sta, era appunto una cosa che voleva evitare, ma dopo sei anni che l l'uomo della tua vite cede è difficile restare fermi se si divide lo stesso letto. È stato tutto naturale, come è giusto che sia. Lui mi è piaciuto invece perché, nonostante un po' si sua innervosito, d altronde sembrava quasi che lei lo avesse sedotto e abbandonato dal suo punto di vista, non è andato in escandescenza. Forse in un altro contesto sarebbe andato via, invece ha affrontato il discorso e le ha fatto capire che è tutto okay. Poi c è una frase che mi piace troppo ed è stata messa nel punto giusto.
“Va tutto bene Sugar, e poi sono io, siamo noi!”
Sottolinea questa complicità, della serie, non hai fatto nulla di sbagliato, è normale che tra di noi ci sia questo e ci sarà sempre quindi non temere. L ho interpretata così.
Che dire poi? Quanto mi piace vederlo geloso! Il costume è sgambatissimo ed è meglio così, devi soffrire. Quindi suppongo che avremo scene in piscina giusto? Continueremo a vederme delle nelle mi sa, anche se al momento Reika è entrata in stanza e in realtà non mi preoccupa tanto lei che è entrata , come dice Kaori, probabilmente le altre due non si fanno problemi a trovarlo lì. Il problema è come è conciato e la frase che ha detto, speriamo che non combini danni questa donna.
Altro capitolo bellissimo, che mescola sempre quel pizzico di comicità tipico loro a un lato romantico di cui noi fan andiamo pazzi, al prossimo capitolo Ele.

25/10/20, ore 10:42

Caspita! Non hanno perso tempo i nostri due piccioncini! Mi è piaciuto molto che sia stata Kaori a fare il primo passo… e Ryo poteva tirarsi indietro? Eh beh, mi sembra ovvio che no. Che bello vederli così felici e rilassati. Miki ha avuto la conferma e ovviamente non poteva che essere felice per loro. Ma ora Reika che vorrà? Perché è entrata in camera di Kaori? Con Ryo che ci va in giro nudo? Spero non compaiano nuvole all'orizzonte!

25/10/20, ore 00:55

Oh che meraviglia 😍😍😍sapevo non avrebbero resistito molto poi con un Ryo così dolce e sdolcinato io sarei morta all'istante 😅🤣mmh questo finale mi puzza ho paura lei abbia capito qualcosa e voglia immischiarsi se non addirittura cercare di sedurlo come suo solito spero lui si trattenga ma si sa il destino ci mette lo zampino ho paura lei possa fare qualcosa che lo sweeper non riesca a prevedere e in quel frangente entri Kaory spero di sbagliarmi ma se hai chiuso così il capitolo qualcosa bolle in pentola 😱😵😭come sempre inutile dirlo non vedo l'ora di scoprire il seguito anche xké con queste chiusure ci lasci lì col fiato sospeso e allora per non farci morire soffocate ti tocca aggiornare presto🤣🤣🤣scherzo ovviamente prenditi tutto il tempo necessario xké se aspettare porta a leggere di questi capitoli allora non c'è tempo che tenga😍insomma inutile dire sei tra le mie autrici preferite ti ho già detto nella precedenti rec cmq qst FF delle ultime inserite è quella che attendo con più ansia questo si🤣🤣 vabbè mi perdo in ciance ricapitolando capitolo meraviglioso stupendo dove trabbocca amore e dolcezza a go go e niente loro emozionano anche solo con gli sguardi vediamo come proseguirà la storia alla prossima cara😘😘

24/10/20, ore 19:20

Bene alla buon'ora!!! Kaori è successo è inutile che ti arrabbi e ti vergogni. Tutti i tuoi buoni propositi..e poi...? La carne è debole e l'amore vince su tutto..braviiiiiiiiiii!!! Se non avevano l'incarico chissà come poteva essere quel viaggio in mare.. Lasciamo perdere..vero Ele!!! La nostra immaginazione dopo galoppa troppo!!🤣😘 E poi adesso sono liberi di essere chi devono essere. Un'uomo e una donna che finalmente si amano, che hanno lasciato cadere le barriere e si sono concessi il sacrosanto diritto di amarsi. Certo la piscina sarà una tentazione..ma devono resistere tutti e due.. Miki è felice per loro, più per la sua amica in verità, ma anche per lui ovviamente. E mentre sembra tutto splendido, e il nostro amore si deve vestire, e prepararsi per fare compere..chi arriva nella camera? Quella "stronza" di Reika...mo' andiamo bene..farà qualcosa contro Kaori sicuramente.. Ele tesoro mio tu sei VERAMENTE UNA GARANZIA!!! Ti aspetto al tuo prossimo capitolo. Un bacio enorme. Tua Francy

24/10/20, ore 17:36

Ehilà! Beh, che dire..hanno fatto passi da gigante! È stato bello vederli così innamorati e senza barriere...un Ryo che sorride così tanto è cosa rara! Che dolcezza! Insomma al cuore non si comanda e anche la carne ha preteso gli arretrati, d'altronde con quel bacio in ascensore si era accesa una miccia impossibile da fermare.
Ora però ci chiudi con Reika che temo si scatenerà, ma spero il nostro Ryo saprà dimostrarsi definitivamente cambiato. Mentre come sempre apprezzo l'amicizia e la complicità che Miki dimostra verso Kaori.
Grazie e a presto

24/10/20, ore 16:32

Ciao Elewar
davvero complimenti per questa storia, è originale, tenera, divertente, e diversa da tante altre che ho letto. Aspetto sempre con gioia i tuoi capitoli. Posso chiederti solo un favore???? Dai una bella lezione a Reika che proprio non la sopporto ahahahahah

24/10/20, ore 16:28

Ele te sei meravigliosa.. C'è poco da fare.
Partiamo però con la classica tiratina d'orecchie perché se è vero che sei meravigliosa, è anche vero che sei L. M. sempre e comunque...
Allora, non ci bastava Hojo con i suoi missing moments? Adesso ti ci metti anche tu??? Eh no, io la volevo vedere Kaori farsi avanti con Ryo la notte precedente e lui cadere completamente nella rete come un pesce lesso 😍 e invece tu, malvagia come non mai, ci hai giocato questo scherzetto....
E poi Kaori.. Ma quanto sarai grulla??? Parliamone! Ma che risveglio è? Ha completamente ragione Ryo a fare l'offeso... Ma ci sei o ci fai? Santa ragazza! Ci mancava anche si fosse pentita...
La reazione che ha avuto mi ha lasciato interdetta.. Le avrei spaccato la testa con uno dei suoi martelli se avessi potuto! Per fortuna rinsavisce in fretta e si fa perdonare.. Come piace a me 😂
Comunque era ovvio che finisse così... Il contrario sarebbe stato umanamente impossibile. Anche un caso grave come Kaori, non poteva certo farsi sfuggire una simile opportunità.
E poi sei riuscita a rendere Ryo splendido anche mentre parla col suo amichetto... Sei troppo forte ele. Un momento pseudo comico che invece ho trovato di una dolcezza infinita... Soprattutto quando dice "senti? È felice anche lei" quanto avrei voluto abbracciarlo... Lo amo follemente 😍
Poi adoro i momenti in cui Ryo fa il geloso e sono certa che Kaori, con quel costume super sexy, gli farà vedere i sorci verdi...
Miki come al solito si rivela un'amica vera e soprattutto sveglia... Sono contenta che abbia capito quello che c'è stato tra i due..
Adesso però è il turno di Reika... Spero per lei che si comporti bene. Non ho dubbi sul fatto che Ryo lo farà... (perché altrimenti uso i martelli anche su di te 😜) ma questa fine di capitolo mi inquieta e sono già disperata all'idea di dover aspettare giorni per sapere cos'è che si diranno questi due.
Come al solito ele sei una garanzia.. Anche stavolta mi sono divertita ed emozionata un sacco. Riesci a mantenere sempre altissima la mia curiosità e spero davvero che il prossimo capitolo riuscirai a pubblicarlo in fretta.
A presto...e non vedo l'ora!!