Sangue Freddo, Sasuke!
di Dest5

27/11/20, ore 16:28

Ti adoro e ti ringrazio tantissimo! ^.^ sapere che c'è gente che scrive ancora storie su naruto e sasuke mi rende troppo felice -non morirà mai la Narusasu ahaha- e mi rassicuà, perciò solo per questo ti amo già (tra l'altro o hai la mia età o un anno più piccola quindi sei una mia coetanea), comunque non sono qui per ringraziarti soltanto perchè scrivi fic su di loro e perchè hai deciso di condividere coi plebei le tue opere divine ahah, sono qui per perparlare della storia anche. L'ho amata, forse anche più del dovuto perchè adesso sto leggende (senza fare nomi) due fanfiction veramente belle e travolgenti, ma parecchio pesanti, drammatiche ecc (sono due omegaverse) perciò quando ho visto questa storia così...leggera mi sono proprio rilassata! GRAZIE ahahah ne avevo bisogno, dovevo staccare un po' da tutto quel dramma -bellissimo- .
Questa storia la trovo bellissima, leggera, scritta da Dio. Dopo aver letto il primo capitolo sono andata avanti di folata, non ho ma smesso di leggerla fino ad arrivare a pari ahahah. Adoro come hai fatto i personaggi soprattutto Naruto, lui è molto canon: i suoi idelai, principi, come siano importantissimi i suoi amici e famiglia, come sia tonno e dobe ma allo stesso tempo serio e sicuro insomma 10 pieno. Sasuke invece è un po' OC ma del resto è anche giusto -qui Itachi non ha ucciso il suo clan ahah-  e devo dire che, anche se Sasuke, secondo me, non avrebbe questi momenti da...ragazza innamorata ahah devo dire che non me ne frega nulla perchè è bello ugualmente. Si sono messi insieme abbastanza presto, all'inizio ero rimasta spiazzata ahah quando avevo letto quel capitolo ero del tipo "ma no di già?", ma alla fine chissene frega no? ahahah in fondo come spieghi tu più avanti entrambi si guardavano già, forse sono rimasta spiazzata perchè la maggior parte delle fic/storie si concentra su come si sono messi insieme e poco sul dopo, della vita di coppia, quindi ero rimasta confusa ahahah non vedo l'ora di sapere come la porterai avanti.
Molto classica come storia rispetto all'altra (preparati che poi arrivo anche di là), nel senso alla fine, per ora, è già stata vista come trama -non entrando nei dettagli ma rimanendo molto nel generale- ma a volte c'è bisogna di qualcosa di così bello e leggero nella vita, poi se è scritta così bene questa cosa sinceremante chissene frega.
Detto questo, spero di non aver fatto confusione e che si capisca qualcosa. Amo le tue storie e ti posso assicurare che hai trovato una fan assicurata ahah sono come Naruto, sono fedele ahah. tutte le storie narusasu che scriverai le leggerò ahah.
Brava ancora ;)
P.S Gaara "cattivo" è un trauma ahahah

21/11/20, ore 23:43

La adoro poi Jiraiya e Hashirama sono una coppia di pervertiti davvero buffi e le loro controparti Tsunade e Tobirama sono perfetti pronti a menarli per farli rinsavire e Sasuke è rimasto prima sconvolto poi sorpreso e poi convinto di lasciarsi andare al suo desiderio complimenti sempre più interessante ciao alla prossima

21/11/20, ore 20:24

Ciao! Recensisco solo ora perché ho letto tutti i tuoi 14 capitoli d’un fiato!
Allora la storia e’ bellissima! Adoro le narusasu proprio dove il biondo prevale in mascolinità!, la smania di Sasuke, questo amore a prima vista e tutto lo stolkeraggio che gli ha fatto alla fine si è ritrovato che anche naruto ha fatto di tutto per avvicinarlo! La storia e’ molto dolce e i momenti dove loro due sono assieme sono descritti molto bene sei veramente brava:) dunque, gli amici di naruto sono fuori🤣 una bella combriccola! Gaara fa paura! Però sono curiosissima di leggere come procederà la storia anche con lui!!! La famiglia di naruto... che dire! Adoro troppo questa parte che stai scrivendo! Anche se, hai dovuto modificare i gradi di parentela, non potevo immaginarlo in ruoli diversi!!! Cioè sono perfetti tutti quanti! Jiraiya solito pervertito! Tsunade tettona e maledettamente astuta! Hashirama e’ meraviglioso e tobirama proctologo? Hahahahahahaha mi hai fatto morire🙈🤣 insomma la grande famiglia del bel biondino e’ stupenda:) povero Sasuke! Si e’ dovuto affrontare i due zii peggiori da solo, questi complimenti, sul fatto che e’ talmente bello che sembra una donna, ( mamma e’ vero!) e che di punto in bianco scommettono pure sul fatto che vada o non vada a letto con naruto!! Poverino! Però a quanto pare si e’ svegliato e finalmente si e’ deciso a portarsi a letto il mega-fusto biondo con l’anaconda!🤣🤣 sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo:)
Kiss😘😘

21/11/20, ore 19:05

DAN DAN DAAAAN
Vai Sasuke, era ora poffarbacco.
Ha finalmente raggiunto l’illuminazione divina. Come crescono in fretta...
La famiglia tutta al completo!
Hai terribilmente ragione: Tobirama, per quanto possa piacere, è proprio un dito nel di dietro, è perfetto il proctologo per lui ahaha
Ma poi con che compostezza ha spiegato tutto, da professionista vero.
E Naruto, furbacchione che sa già tutto pur non avendo fatto mai nulla con un uomo.
Stile “studio matto e disperatissimo” del buon Giacomino Leopardi.
Jiraiya non avrebbe potuto non tirare fuori che questi argomenti ahahaha E tutti dietro di lui interessati!
Sogniamo tutti un incontro Hashirama - Madara, sappilo ahaha
Sono destinati a stare insieme pure loro, soprattutto perché il “fin troppo esaltato” Hashirama è solooo
Anche lui merita di accoppiarsi ahaha
Non vedo l’ora di leggere il seguitoooo
Alla prossima <3

20/11/20, ore 22:51

Bel capitolo e anche piuttosto divertente! Chissà chi vincerà fra Tsunade e Jiraiya😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo!

18/11/20, ore 19:46

Ciao Meruem!
Non so da dove partire, il capitolo fa spaccare ahahaha
Tsunade avrebbe potuto fare la parte normale della coppia ma no, non lo è mai stata nemmeno lei ahaha Scommetti pure con Sasuke in modo del tutto non sospetto.
Jiraiya e Tsunade tramano di brutto, non c’è da chiederselo!
Mi piace un sacco che Jiraiya ubriaco ricordi la vita del manga originale ahahaa Molto azzeccatooo
Hashirama è chiaramente fatto.
Fa spesso questa fine nelle fan fiction, è evidente che il suo personaggio ispiri una gioia di vivere talmente esagerata da rasentare quella che ti procuri facendoti di funghetti ad Amsterdam. Mi piace.
Sono tutti assurdi, ma non mi aspetto niente di diverso ahahaha
La cosa bella degli incontri di famiglia, è questa. Poi, in qualche modo, ricordano sempre quelle reali. Non c’è mai nessuno di totalmente normale ahaha
Gli Uchiha non farebbero di certo una figura migliore, basta guardare come è venuto su Sasuke che, poveretto, non si fa di LSD ma un buon spacciatore lo vede pure lui ahahaha Il suo clan mi ha sempre fatto un sacco ridere, anche se dal manga non diresti: uscirebbero proprio dei casi umani se pensassi di infilarli in un contesto diverso.
Non vedo l’ora di leggere il seguito!
A prestoo

18/11/20, ore 18:56

Eccomi qui anche per questo capitolo! Sono morta dalle risate😂 bellissimo capitolo davvero!
Sasuke ha incontrato quasi tutti ormai, non vedo l’ora di vedere se perderà o meno la scommessa, anche se probabilmente lo farà.
Adesso mi hai messo un sacco di curiosità, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così! Anche se credo che portare avanti più di una storia non sia per niente facile!
Io avrei problemi già con una sola 😂
Alla prossima,
Nickole

17/11/20, ore 19:06

Ciaoo! Mi sono scordata a recensire il capitolo prima, sono stupida (ง'̀-'́)ง. La scena con Jiraya è davvero divertente, mi sono sentita in imbarazzo per Sasuke lol. Comunque Tsunade e Jiraya non mi convincono, stanno complottando qualcosa AHAHAH. Hashirama è troppo carino, sono innamorata (anche sotto LSD lmfao).
Baci <3.

17/11/20, ore 06:57

Quei due tramano sicuramente qualcosa per me hanno scommesso su loro due e si anch'io adoro Hashirama complimenti ciao

16/11/20, ore 23:59

Eccomi! Capitolo come al solito bello divertente e romantico! Adoro che tu abbia inserito anche Hashirama Tobirama Konohamaru Yahiko ecc sono personaggi fantastici! E direi che Hashirama se non fosse stato un ninja sarebbe stato proprio cosi uno zio pazzerello a cui piacevano le scommesse bipolare! Adoro il loro modo di interagire con sasuke! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Quando leggi un capitolo con cosi tanto piacere sembra sempre finire troppo presto! Bel lavoro, qualcosa di leggero ma ben strutturato e con una storia mi ci voleva proprio! Incontro solo drammi! Questa storia è stata un toccasana, grazie!

15/11/20, ore 22:41

Sei stata più veloce del solito a recensire, sono io in ritardo questa volta. Mi piace un sacco questo capitolo, un po’ per le scene tra Naruto e Sasuke mentre fanno le loro cose 😂 ma sicuramente mi piace anche per come si è comportato Jiraiya! Io avessi sentito una cosa del genere sarei sprofondata dalla vergogna come Sasuke, ma alla fine ha capito che era solo per il bene di Naruto, è un personaggio che nella serie ho amato moltissimo
Quindi sono contenta di vederlo così in questa storia!
Ti ringrazio per l’aggiornamento!
Aspetto il prossimo con ansia!
Nickole

15/11/20, ore 20:41

Complimenti mi piace Jiraiya il solito pervertito ma in fondo vuole solo il bene di Naruto non vedo l'ora di vedere Sasuke interagire con gli altri membri della famiglia ciao

15/11/20, ore 03:27

Nuova lettrice! Molto bella e simpatica questa storia! E la scena con Jiraiya è esilerate sto ancora ridendo come una cretina😂😂😂 non vedo l'ora di leggere il seguito, qualcuno fermi ero-sennin🤣🤣🤣

14/11/20, ore 21:37

Giuro che non so scegliere quale storia mi stia piacendo di più!
AdoroH.
E adoro questo capitolooo
Intanto quei due si sono lasciati andare un po’, sono un sacco teneri nel loro non sapere come muoversi e se azzardare, soprattutto Naruto.
Sempre lui poi: non credevo che dai capezzoli, potesse far nascere un discorso assurdo e confuso di 5 minuti su quanto Sasuke gli piaccia ahahaha
A ben pensarci, chissà se Sasuke gli dirà mai che è lui il vero stalker, quello organizzato serio ahaha Si vergognerebbe un sacco però deve prendere spunto dalla sincerità del biondooo
Jiraiya! Vecchia roccia. Quante ne sa.
Mi aspetto grandi insegnamenti per Sasuke, che sta un po’ confuso ahaha
Beh lui e Naruto dovranno discuterne davvero, questo manco sa cosa vuol dire perdere la verginità. Caso perso.
Jiraiya portalo verso la redenzione!

Tutto bellissimo comunque ahaha
Al prossimo capitolo!

10/11/20, ore 19:47

Ciaoo. Ho appena finito di leggere tutta la storia e devo dire che mi ha preso tantissimo già dal primo capitolo :DD. Sasuke passione stalker è davvero un capolavoro lmao. Sasuke e Naruto sono proprio innamorati persi e spero che Gaara non rompa troppo le scatole ahah. Non vedo l'ora di sapere come andrà con il resto della famiglia, al prossimo capitolo! Baci <3.