Sangue Freddo, Sasuke!
di Dest5

10/11/20, ore 12:39

dai non ci hai messo molto alla fine. Ho controllato ogni giorno se avevi aggiornato o meno😂
quando ho visto l'aggiornamento mi sono buttata a capofitto nel leggere. Sono carinissimi insieme e questo comunque è un passo importante per Sasuke, sono convinta che nel prossimo capitolo riderò molto!
alla prossima allora, un bacio

10/11/20, ore 11:12

Ciao Meruem!
Tranquilla, non ci hai messo così tanto in realtà. Questa situazione sta stressando tutti - qui in Lombardia è sempre peggio, ormai non si sa più dove sbattere la testa -.
Passando al capitolo, io non l’ho trovato noioso dai ahaha Più tranquillo, ma ripaga il fatto che siano così carini insiemeee
Sicuro mi aspetto grandi cose da Jirayia, da buon pervertito che è!
Mi fa morire che Naruto getti secchiate di feromoni in giro ahaha
Coraggio Sasuke, abbandona il voto di castità che hai fatto e gettatici!
Pure lui sembra non sapere quale sia la scelta giusta da fare, vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà, sono curiosa!
Alla prossimaaa <3

10/11/20, ore 06:42

Mi piace qualcosa succederà di sicuro forse per colpa di jiraiya vedremo

04/11/20, ore 19:04

Gli amici di Sasuke sono tremendi soprattutto Karin va be che e la cugina di Naruto ma cavolo calma e Sasuke è fin troppo apprensivo per fortuna Shikamaru gli ha chiarito, qualcosa, non mi aspettavo che si fossero innamorato l'uno dall'altro nello stesso momento bello , Gaara sicuramente farà di tutto per dividerli ma staremo a vedere complimenti ciao

03/11/20, ore 10:43

Davvero un bel capitolooo
Sasuke che si sveglia un pochetto e si fa avanti, invece di lasciarsi trasportare mi piace. Che poi era il primo a sperarci. Forza bello!
Lo sapevo che pure Naruto lo avesse notato l’anno primaaa Del resto, Naruto stesso si è mostrato imbarazzato, contento e onnipresente fin da subito.
Temari sempre particolare ahaha Mi piace molto, aldilà di quello che ha detto per testare Sasuke, sono sicura che non sia così stronza.
Gaara... che destino crudele.
È il mio personaggio preferito nell’anime, ma in quasi tutte le fan fiction fa la fine del terzo incomodo, e pure particolarmente incazzoso. Benissimo ahaha
In realtà, al posto suo non ci vedrei nessun altro, quindi gli tocca spesso.
Destino crudele.
Complimenti come sempre!
A prestoo
(Recensione modificata il 03/11/2020 - 10:44 am)

02/11/20, ore 21:21

Eccomi di nuovo, avendo letto gli altri capitoli velocemente pensavo di dover aspettare un po’.
Invece hai già pubblicato!
Sono contentissima, mi piace come stanno evolvendo le cose, Naruto e Sasuke che non sanno bene come muoversi e decidono di andare con calma, mi piace!
Gaara cattivo devo ancora vederlo 😂 posso immaginarlo!
Alla prossima, complimenti davvero! Scrivi benissimo!

02/11/20, ore 11:00

Ciao!!
ieri sera ho scoperto questa storia, stamattina sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato. Mi piace un sacco, era da mesi che non leggevo qualcosa e questa storia mi ha colpito. Naruto e Sasuke di questa storia sono troppo carini, fatti ovviamente per stare assieme!
da adesso in poi recensirò probabilmente tutti i capitoli successivi 😂  aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

31/10/20, ore 13:24

E ciao anche qui ahaha
È la prima volta che recensisco questa storia (principalmente per pigrizia, non per altro) anche se la seguo dal primo giorno!
In questa fan fiction, i personaggi sono così diversi dall’altra, ma sono un sacco carini insiemee
Pensavo che Sasuke avrebbe faticato di più con Naruto per conquistarlo ma era evidente già dall’inizio che pure Naruto in qualche modo lo avesse subito notato.
Per quanto riguarda questo capitolo, la penso come te! Naruto mi sembra sempre coerente con tutto ciò che ha fatto fin’ora quindi ci sta che “corra” in questo modo, seguendo istinto ed emozioni.
Fossi in Sasuke, anche io avrei difficoltà a stargli dietro, ha sognato per un anno e adesso gli sembrerà tutto assurdo ahaha
Il siparietto di Instagram con le pagine su di loro ecc è perfetto ahaha lo immagino proprio così!

30/10/20, ore 06:19

Mai allenamento fu più galeotto una domenica mattina passata a dormire insieme,al pomeriggio un' allenamento piuttosto produttivo poi doccia con tanto di contatto e appagamento direi che la giornata Sasuke la segnerà nel suo calendario come giorno da ricordare complimenti ciao

30/10/20, ore 05:51

Sempre più bella sono usciti insieme hanno fatto colazione in riva al mare baciati e adesso dormo insieme Complimenti ciao

29/10/20, ore 07:28

Bello spettacolo Kiba è un ficcanaso ma mi piace Sasuke sempre più innamorato Naruto sempre più sfacciato li adoro complimenti ciao

28/10/20, ore 22:22

Finalmente Sasuke comincia a mollarsi un attimo... Prima era veramente un ghiacciolo!
Che dire, non vedo l’ora di leggere il prosieguo

28/10/20, ore 21:04

Delizioso se un semplice bacio lo ha mandato in visibilio quando arriverà al sodo gli verrà un infarto complimenti

27/10/20, ore 07:55

Lo trovo stupendo la loro complicità è palpabile si conoscono da poco ma è come si conoscessero da sempre non so se è così ma per me lo è complimenti ciao

26/10/20, ore 17:54

Grazie perché era da tantissimo tempo che avevo voglia di leggere un’AU narusasu scolastica.. non mi stancano mai 😍
Poi questi aggiornamenti super rapidi ❤️❤️
La storia mi piace molto e scorre bene, Sasuke lo trovo un po’ ooc ma ci sta tutto e lo adoro (patatino innamorato 😍)
Spero che con la fretta non rovini nulla... ora sono super curiosa di come reagirà Naruto
Aspetto il prossimo capitolo e nel mentre corro a leggere l’altra ff che hai pubblicato
Spero a presto 😘😘