Infinity Nexus Saga: the Elidon Chronicles
di stardust94

19/06/21, ore 11:17

Ed eccoci qua con gli (aspiranti) cavalieri!

Semi-domanda: a un certo punto "scoiattolina" Amber usa "fuoco primo livello! Fiamma che divampa gloriosa, dai hai miei PUGNI l'ardore del fuoco!", ma poi l'effetto si applica sulla gamba...? XD

In ogni caso la fuga è "riuscita", se con con "riuscita" intendiamo che sono riusciti ad andarsene. Certo, sull'"inosservati" c'è ancora un po' da lavorare :P

In ogni caso l'elemento più interessante potrebbe essere la misteriosa bombarola... sarà forse ricollegata alla nanerottola? Volevo dire alla padro(nci)na?

Altra semi-domanda: con "ero indecisa su chi mostrarvi e alla fine, ho optato per Amber", intendevi che ci sarebbe dovuta essere un'immagine? ^.^" (perché un'immagine fa sempre piacere, quando c'è XD)

Andando in tema trivia, ogni volta che leggo Tristan mi viene in mente il mio Tristo Guaritore, la cui comparsa è programmata per un racconto che uscirà tra un paio di secoli se tutto va bene... T_T Ma almeno il tuo Tristan è simpatico, quindi mi tira un po' su XD

E per ora (ma solo per ora) direi che è tutto. Ora continuerò a leggere sull'ebook e mal che vada dovrai aspettare che pubblichi il prossimo capitolo (due settimane) per il prossimo pacco di recensioni :P

A presto ^.^

29/10/20, ore 21:26

alla fin fine ci sono. almeno leggere mi ha aiutato un poco con la giornata
lo prendo come un capitolo di trasposizione per quello che succederà più avanti, ovvero nel prossimo capitolo.
semplicemente qua ci siamo fatti una mezza idea di come gira l'accademia e dei gradi(ne è stato detto solo uno, ma ipotizzo che ci siano anche argento, oro, platino, ecc.)
Amber mi ispira simpatia per il modo di fare, che nonostante non debba farsi notare fa casino(un po' come nei videogiochi nelle missioni stealth, ma combini un bordello)
Kara e Albert presumo invece che, col torneo(presumo già che non lo annulleranno) si daranno da fare
Marek mi sembra il solito spione che dice che c'erano i compiti da correggere al prof.(già il soprannome non aiuta) e il preside non mi dice ancora niente, si vedrà col prossimo capitolo

28/10/20, ore 12:20

Ma quanti personaggi hai nella tua sacchetta?! ahahah comunque maledizione in questo periodo tutte le volte che poggio le chiappe sulla sedia davanti al pc è sempre tempo per fare altro (preparare pranzo/cena ad alessandro, metterlo a letto, preparare per i grandi) e poi finisco che mi fa troppo male il sedere per mettermi a scrivere.)
Come ti ho detto ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato quando li hai messi.
(ecco ho dovuto interrompere per mettere l'acqua della pasta al bambino...)

Comunque povero Akurein è stato completamente spodestato da Pilastro a preside dell'accademia XD

Marek mi sa che me lo hai fatto intravedere, e mi piaceva ahahhaha.

Comunque questi due proprio le mani in tasca non se le vogliono tenere!
Cioè capisco ma *se non ci è riuscito tuo padre che speranze hai tu*?

EHM spoiler del capitolo successivo.

Non so se apprezzare l'atteggiamento educativo di Akurein
Che andassero. Se si faranno male sarà la giusta punizione per aver contravveduto agli ordii, e li punirò da sopra, se sopravvivono si sbarazzano del problema, ci fanno un favore, e crescono come guerrieri.

uhm *emoticon pensieroso*

24/10/20, ore 23:12

È un piacere vedere un nuovo capitolo Star. Vediamo che ora siamo all'Accademia dei cavalieri e troviamo i nostri Tristan e Takeshi che si allenano o per meglio dire uno sia allena l'altro fa il don Giovanni.
Poi vediamo che si parla di una possibile guerra con Galecia, direi che la cosa non mi stupirebbe se più regni sono vicini o sono pacifici o provano a conquistarsi a vicenda.
Poi scopriamo due nuovi ragazzi Kara e Albert e quest'ultimo non mi piace come personaggio troppo arrogante, uno di quei tipi che pensa di essere il migliore, ma ammetto che adoro la sua arma. E poi perché ridono tutti quando qualcuno minaccia di batterli chi sono i migliori del loro corso?
Infine conosciamo Amber la ragazza mi sembra avere un bel caratterino e mi piace molto anche se me la sarei immaginata rossa non so perché. L'evasione è stata ben descritta anche se non pianificata al meglio visto che hanno fatto scattare l'allarme a quanto ho capito la castana è una combattente magica.
Il preside non sembra molto arrabbiato per la loro fuga che dire molto accomodante e anche saggio diciamo che non mi dispiace.
Il capitolo non mi sembra abbia errori forse qualcuno ma per il resto è ben descritto e poi lo spettacolino con Takeshi e Tristan alla fine...sono scoppiato a ridere! Complimenti Star.