Come un mito gitano
di Angelica Cicatrice

25/10/20, ore 18:07

E sei tornata finalmente ! Cavolo , sembrano passati dei secoli dall'ultima volta ( e in effetti è così ) ❤ mi sei mancata tantissimo , sappilo . Io invece , beh , sto cercando nuove idee , e penso inoltre che scrivere dal telefono sia davvero pesante 😥 . Comunque , finalmente abbiamo capito perché Roxy si era allontanata l'ultima volta che l'abbiamo vista : un richiamo ipnotizzante , uh ? Interessante...molto interessante...sembra quasi come un qualcosa di veramente inevitabile...che sia come un avvertimento e/o un avvicinamento al suo destino ? Non ne ho la minima idea 🤔 . Però , si vede che Clopin con la K ci tiene taaaantooo a lei , tanto che è stato il primo a ingegnarsi e raggiungerla ( atteggiamento più maturo del solito ; anche se Esme lo è molto di più 🤣😂 . Scusa , lei spacca 🤘🔥 ) . E whoa...quella bestia è troppo figa da come me la rappresenti...cazzarola , quanto mi eccittano le creature mitologiche 🔥❤ . Ma adesso quei due sono di nuovo nei casini ! Ma cavolo , non stanno mai in pace che succede sempre l'inferno 😂😂😂....che sia il caso che il Biondo e il Roscio si facciano finalmente vivi ? No ? Okay . Comunque , bravissima 💖 . Vedo che non hai perso la tua creatività , se non l'hai aumentata sempre di più 😍 . Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖