Best Home - Buon ritorno a casa
di Musical

08/04/21, ore 09:56

Ciiaaooo cara, in ritardo vergognoso ma eccomi per il nostro scambio.
ooohh ma c’è una bellissima cover che io non avevo ancora visto, mi piace, mi stra piace, soprattutto il loro selfie in mezzo, dico ‘loro’ perché in quella foto per me sono davvero Cro e Azi aww <3 <3 col nostro demone che tenta il bell’angelo con quelle diavolerie moderne.. ricordiamo che i selfie è stato proprio lui a inventarli!

oohh cominciamo con questo Azi goloso e ‘pigro’ se vogliamo, che non potrebbe essere più canon!
ma… un momento, quindi ha dei fratelli anche? oohh sempre più curiosa, mi viene da pensare a Uriel, Michael e Sandphon no lui no è troppo odioso per averlo in qualsiasi ruolo.
Ma lo scopriremo, chissà magari è Newton che con un solo click può mandare a monte il bilancio elettronico annuale e.. no, ho detto che la smettevo di far congiutture.

E se il padre di Azi fosse Shadwell? *O* e la madre Madame Tracy?
noo ok ora piuttosto mi picchio ma la smetto davvero!

ahahh ma quanto è canon che litighi con la professoressa di letteratura sulla bellezza delle opere di Wilde? XD

Azi scoraggiato dalla pioggia che può bagnare i suoi bei vestiti… ed eccolo lì Crawly, Crowley … chi capisce la sostanziale differenza delle pronuncie è bravo XDD

maa nuuu Azuccio, tu lo vedi lì tutto che fa lo Tsundere maledetto ma guarda che è un cuore di panna in verità, te lo assicuro e tu ami la panna <3 <3

Crowley che legge i libri per amore di Azia www e poi io sono ignorante cosmica e non ho capito che libro sia, né la serie che ne hanno fatto, ma il solo pensiero di Azi che si scandalizza per i siti pirata che sono illeali e Cro che ha creato l’account a nome di Hastur mi basta per sbellicarmi dal ridere assai XD

aaaaaaaaaaww ha tenuto l’ombrello, c’è da fangirlare a più non posso per questa cosa!!

LOL loro che discutono su Shakespeare , su come Azi difenda la bellezza dell’Amleto e come Cro ne risulti annoiato, dicendo che preferisce le commedie è un tocco di classe <3

*quello che poteva considerare a metà strada tra conoscente e amico*

No, Azi caro, l’espressione più idonea è ‘fidanzato innamorato cotto perso da qui alla fine dei giorni’ , chiaro il concetto? ecco, ora possiamo andare avanti…

amo come descrivi Cro e il so background, la passione per le auto d’epoca e la musica, i queen soprattutto

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh urlo perché tu non puoi saperlo ma c’è una fanfic in cui faccio fare a Crowley la maratone di Friends e vedere che lo hai citato anche tu fra le cose che gli possono piacere aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh brilliant minds think alike <3 ;)

La Tata?? genio assoluto, ci sta, ci sta un sacco! e di sicuro il personaggio preferito di Cro sarebbe Niles come se invece guardando ‘Scrubs’ tifasse a più non posso per l’Inserviente!!

noo fermi tutti, il padre gli fa vedere Tutti assieme appassionatamente?
siamo certi che non sia Gabriel?
unpopular opinion: io ADORO Tutti insieme appassionatamente, praticamente lo so a memoria. <3

LOl Azi che seppur gentilmente caccia via la donna che voleva comprare un libro ‘colto’ ahahah è stra canon, ma faccia d’angelo può questo e molto altro.

NO no no fermi tutti, dove lo vuole mandare il padre, perché? Io piango e no, non mi solleva nemmeno la prospettiva delle crepes.

Niente e nessuno lo può separare da Azi

ooohh bene bene, c’è un nuovo capitolo e Domenica si avvicina.

ci siamo capite <3

un abbraccione one one one