Promptober 2020 - Qu'ellar Arrd'uis
di NPC_Stories

26/01/21, ore 17:34

Delizioso questo piccolo brano.
Da un lato perché hai messo assieme un gruppo davvero bizzarro. Sarei curiosa di "studiare" le loro interazioni, il modo in cui razze tanto diverse riescono ad unirsi... insomma, nemmeno io ci avrei scommesso una moneta di rame. ^^'
Dall'altro per il tema. Insomma, anche le avventuriere hanno il ciclo, seppure di rado, e forse questo lo rende ancora più disagevole. Oltre a questo, però, mi piace il pudore con cui Ararivael lo chiama "luna nuova": sembra un messaggio in codice, facile da decifrare per le altre donne del gruppo, ma incomprensibile per gli uomini.
E per finire, beh... non conoscere il cioccolato è davvero davvero il colpo finale! Come si può vivere senza cioccolato, specie in quei giorni? XD
Nel suo essere una scena molto comune, l'hai delineata davvero bene e in modo molto originale.

01/11/20, ore 10:31

IL MALEDETTO CICLO.
Eh, la natura dà, la natura toglie. Rende noi donne creature superiori, ma ci lega ad un maledetto dolore mensile. T_T
Scherzi a parte, sembra molto carino questo gruppo, e Amber e Tek sempre presenti!