Momenti spensierati
di Sakkaku

26/10/20, ore 10:44

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_______*
Ma che dolcezza infinita i tuoi bimbiiiiiiii *_______*
Sakkaku, vuoi per caso farmi salire la glicemia alle stelle??? No, perché io sono D'ACCORDO, visto che si tratta di Eric e Tim, due patati splendidi :3
Sai, adoro alla follia questo capitoletto: il modo in cui Becky dà un "assist" a Eric, poi Dolly che se ne esce con le sue solite fesserie sull'incompetenza del fratello, e anzi che non c'era Dwight nei paraggi!!!! Sarà mica uscito con la povera Grace? Mah, al massimo immagino che la stia perseguitando AHAHAHAHAHAHAHAH XD
E poi Eric che, anziché optare per un regalo materiale e pure banale, ha preparato una romanticissima sorpresa sul tetto del Dreams, CHE AMOREEEE *_______*
Ma lo voglio pure io un pulcino del genere nella mia esistenza!!!! Dimmi un po', non è che me lo presti? Ahahahahahahah!
E poi tutte le cose super dolci e romantiche che gli ha detto, il modo in cui l'ha abbracciato e baciato sulla fronte... awwwwwwwwwwwwwwww, io non riesco a riprendermiiiii!!!!
Sei stata magnifica, si vede che sei ispirata per il fluff perché ti è venuto fuori un piccolo capolavoro, grazie davvero per avermi tanto emozionato :3
Ora voglio che aggiorni al più presto, non posso restare senza news su questi tuoi magnifici personaggi! TI PREGO, un regalino di compleanno su questi amori, no???? :D
Okay, la smetto di pretendere cose e delirare XD
Alla prossima, un abbraccio e tanti tanti complimenti ♥

26/10/20, ore 06:32

Buongiorno,
ma che dolce, veramente *-*
In fondo dai di regali astrusi non ce ne facciamo niente alla fine xD
Viva la limpidezza d'animo ^^