something only we know
di SolosHeart

31/10/20, ore 09:58

Allora, io non sono una grandissima fan, ma nonostante tutto mi sta incuriosendo la tua storia. Complimenti 🥰🥰

25/10/20, ore 18:04

Eccomi qua cara per dirti tutto ciò che penso (anche se privatamente ho già dato di matto). Innanzitutto ti ringrazio per avermi menzionata, non ce n'era bisogno e per me è un piacere darti il mio supporto <3
Dunque partiamo dal nostro Kylo che è così doveroso che mette Rey comoda, eh certi prigionieri vanno trattati con gentilezza in fondo 👀
Mi intriga un sacco il sogno di Rey, anche se l'ambientazione è abbastanza ovvia ma con circostanze completamente diverse (e per fortuna).
La tensione mista a tanta curiosità che c'è tra i due è quasi palpabile, Rey cara non avrei saputo descrivere meglio Ben, tutti ci aspettavamo un mostro e invece abbiamo trovato il principe oscuro, inoltre ha senso che qui siano coetanei visto che hai anticipato che è per motivi di trama.
È già palese che i loro destini sono intrecciati, che lo vogliano o meno e sono così simili come Ben fa notare. È stato straziante leggere di Rey che trova solo dolore e tristezza in Ben, che ha paura di perdere ogni ricordo bello. Così com'è stato straziante leggere degli incubi di Ben.
Proteggiamoli ad ogni costo!
Anyway, QUEL COLPO DI SCENA alla fine mi ha stesa!