Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: SolosHeart    25/10/2020    2 recensioni
Reylo AU:
Ben Solo ( in questo momento ancora Kylo Ren ) sente una strana connessione nella Forza appena incontra la ragazza di cui tutti parlano nel Primo Ordine.
Il Leader Supremo ( e suo maestro ) vuole la mappa per Luke Skywalker a tutti costi, ma durante l'interrogatorio con la ragazza per ottenere la mappa, quella connessione nella Forza, quella Luce è più forte della manipolazione di Snoke.
Senza conoscere le conseguenze,Ben libera la ragazza, ma dovrà affrontare il suo passato parlando con i suoi genitori, dovrà ancora porre fine al suo tempo nel Primo Ordine e capire se vuole diventare un Jedi e imparerà a conoscere questa misteriosa connessione che ha con la ragazza da Jakku, Rey.
Anche Rey sente da subito questa strana connessione, ma lei avrà a che fare con la paura che tutta quella situazione non fa per lei, con il timore che possa essere l'artefice di sofferenza per qualcuno a cui vuole bene e dovrà decidere anche lei se vuole diventare un Jedi, o rimanere la scavenger di Jakku
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Finn, Han Solo, Principessa Leia Organa, Rey
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'us against the galaxy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kylo attraversò la foresta con la ragazza tra le sue braccia, e mentre saliva sulla nave sentì in lontananza FN-2187 urlare a squarciagola “REY!”, ma non si preoccupò di recuperare anche lui quando  gli ultimi stormtrooper si unirono a lui e la nave si alzò in cielo proprio quando la Resistenza stava prendendo il controllo della situazione.

Durante il tragitto verso la Base su Ilum, Kylo appoggiò Rey in una panca ma lui rimase lì vicino, ‘per sorvegliarla’ aveva detto agli Ufficiali e stormtrooper, che non avevano il coraggio di obbiettare o chiedere altro…non a uno come lui.

 

 

Rey continuava a correre in quella che sembrava una giungla, la vegetazione molto diversa da quella di Takodana.

Mentre correva si rese conto di indossare un vestito completamente bianco, ma quasi sullo stesso modello di quello che indossava sempre.

Sembrava che stesse ridendo, e Rey non ricordava neanche l’ultima volta in cui aveva riso.

Addentrandosi nella giungla sentì altri passi dietro di lei, ma però non era preoccupata e continuava lo stesso a ridere.

E poi…

Si svegliò di soprassalto.

Era un sogno.

Ma sembrava così reale…come la visione al tempio di Takodana.

Ma quella aveva risvegliato brutti ricordi, mentre questa…era un bel sogno, e Rey non faceva mai sogni felici e tranquilli.

Infatti ciò che vide dopo essersi accorta di essere nella realtà…

La figura mascherata era inginocchiata poco lontano da lei, dalla sedia dov’era legata, quindi ricordò in quel momento di essere in un interrogatorio con qualcuno che aveva una spada-laser…

Era meglio il sogno.Decisamente.

 

 

Kylo era rimasto lì per un pò, era l’unico posto ‘tranquillo’ della Starkiller.

Il Generale Armitage Hux gli aveva detto di interrogare la prigioniera, perchè altrimenti sapeva le conseguenze.

Lui non voleva tutta quella situazione, che adesso coinvolgeva anche persone che non erano ribelli, infatti sperava sarebbe stata una cosa facile, veloce e indolore.Per entrambi.

“Sei mia ospite” gli disse appena lei finì di guardarsi attorno “Dove…dove sono?Dove sono gli altri?” chiese la ragazza, scossa, allora Kylo decise di andare al punto velocemente “Guarda, non voglio mentirti.Non ne ho idea” non proprio una cosa da dire in un interrogatorio,  ma non riuscì a nascondere un tono sincero. 

“Beh difficile crederci, quando sei inseguita da una creatura in una maschera” disse Rey più sicura. Quindi Kylo decise di mostrarsi per chi era togliendosi la maschera davanti alla ragazza.

 

 

 

Dicendo quelle parole, Rey non si sarebbe mai aspettata che quello che pensava un’uomo adulto si togliesse la maschera davanti a lei per rivelarsi  un ragazzo che sembrava suo coetaneo*.

Era pure bello, i capelli neri perfettamente ordinati, gli occhi castani che erano sinceri ( con sorpresa di Rey ) e le labbra che sembravano morbide solo a toccarle.

Rey sbatté le palpebre chiedendosi il perché di quei veloci pensieri.

Lui si spostò di lato per posare la maschera e poi si avvicinò a lei “Parlami del droide” disse, era lì per questo, solo per questo, si ripeteva lui in testa.

 

Lei continuava a studiarlo, con paura ma era curiosa* *, Rey non riuscì a capire perchè gli rispose “è una unità BB con drive al selenio e iperscan vindicator termico…” ma poi fu interrotta, perchè Kylo continuò per lei “ha una sezione di una carta di navigazione, e noi abbiamo il resto recuperato dagli archivi dell’Impero ma ci serve l’ultimo pezzo, e non so come hai convinto il droide a mostrartelo.

Lui le disse tutto questo per convincerla a dirlo senza ricorrere ai metodi più ‘drastici’ voluti da Snoke, non sapeva ancora perchè…ma sentiva che doveva farlo “tu…una scavenger” era curioso del perchè fosse lì, in quella situazione, in quella guerra. Lei lo guardò stranita: come faceva a saperlo? ***Ma comunque assunse un’espressione triste e sola al ricordo del suo passato, a chi effettivamente era stata per tutta la vita, a chi era ancora, e Kylo lo notò, perché era la stessa cosa che succedeva a lui, quando pensava al suo percorso nel Primo Ordine.

 

Ma doveva lo stesso continuare, perchè altrimenti la reazione di Snoke sarebbe stata atroce, in fondo era colpa sua se aveva preso la ragazza al posto del droide

“Sai che posso prendere tutto ciò che voglio” Rey continuava a fissarlo, come se anche lei sentiva quella strana connessione che lui aveva sentito a Takodana, e che continuava a sentire anche in quel momento.

Kylo gli avvicinò la mano per vedere i suoi ricordi, usando la Forza, e si accorse che erano molto simili ai propri “Sei così sola.Così spaventata di andartene” i visi così vicini che condividevano la stessa aria, Kylo sembrò rendersene conto e deglutì anche percependo le sue stesse paure “di notte, disperata di dormire” , la stessa cosa succedeva a lui, da quando era nel Primo Ordine non era mai stato tranquillo: gli incubi continuavano e le torture di Snoke non aiutavano di certo  la situazione.

Ma poi improvvisamente vide le speranze di Rey “Immagini un oceano.Lo vedo.Vedo l’isola” Kylo non aveva mai visto quell’isola prima, ma la sua ‘energia’ nella Forza…era familiare ,molto simile alla connessione che sentiva con Rey e che ancora non si spiegava.

I suoi occhi le scrutarono il viso pieno di brutti ricordi, perchè Rey non stava pensando alle sue speranze, ma bensì al suo passato buio, come succedeva ogni volta che qualcuno glielo ricordava.

Poi Kylo vide qualcos’altro… “Han Solo” assunse un’aria più ‘seccata’ ma continuò lo stesso “Sento che lo credi il padre che non hai mai avuto” si sforzò a guardare oltre mentre diceva “Ti avrebbe deluso…” .

Ricordando la sua infanzia, Kylo ricordò che Han era il miglior papà che un bambino potesse desiderare, un tempo voleva persino essere come lui.

Ma dopo essere diventato allievo di Luke…non lo aveva più visto.

Rey lo fermò “Esci dalla mia testa” disse con un tono di sfida, ancora una volta nessuno si era azzardato a sfidarlo durante un interrogatorio, ma solo a resistere o urlare.

Cosa gli stava facendo quella ragazza?

Lui si alzò e si mise davanti alla sedia, la mano più di stante ma ancora protesa verso di lei “Lo so che hai visto la mappa. È lì dentro.E adesso tu la darai a me” aveva provato a farlo facile, ma la ragazza era una testa calda, infatti continuò a sfidarlo resistendo, alzò la testa dallo schienale della sedia, ma Kylo continuò “Non avere paura.Lo sento anche io”.

Perchè continuava a sentire tutto?Entrambi si chiesero la stessa cosa.

“Non ti darò niente” ribatté più decisa Rey, ancora non capiva che era peggio per lei,“Vedremo” disse semplicemente lui, ma quando provò a entrargli nella mente…

Entrambi erano sorpresi, reagendo a quella sensazione, quella connessione che passava tra di loro, attraverso loro.

Un'energia che riconoscono l'uno nell’altro****.

Rey guadagnò coraggio, potenza, e riuscì a…

 

 

Rey vedeva tutto.

Tutto il dolore, la paura e la rabbia di quel ragazzo.

Come cercava di non pensare troppo ai ricordi felici per la paura che qualcuno o qualcosa avrebbe potuto portarglieli via.

A come si sentiva un fallimento.

 

 

“Tu…tu hai paura.Che non sarai mai forte quanto…Darth Vader” gli disse, e lui mollò la presa. Era sconvolto, la ragazza poteva usare la Forza, ed era anche molto potente se era riuscita ad entrargli nella mente.

Stavano entrambi ansimando, Rey stessa era sconvolta da quello che aveva appena fatto.

Kylo fece per girarsi e andarsene quando lei gli disse un’ultima cosa:

“Tu sei Ben Solo

Poi lasciò la stanza cercando di capire cos’era appena successo. 

 

Note ( * ):
*In questo AU ho deciso di cambiare l’età, per comodità nei vari flashback e collegamenti che farò in futuro.Quindi in questo AU, Rey e Ben hanno entrambi 20 anni

**Ho trovato il copione di questa scena, e a un certo punto c’è scritto che “Rey studies him.She’s fearful…but curious”

***Ancora nel copione Rey si chiede “how does he know?” quando le dice che è una scavenger 

****Sempre citando quel copione, c’è un momento in qui c’è scritto che “They’re both surprised: they react to a feeling that passes between them— An energy they recognize in each other”

 

Angolo Autrice:

 

Eccoci qui con un nuovo capitolo, anche questo interamente dedicato a una scena molto importante e significativa in questa storia.

Nel prossimo capitolo il nostro caro Ben farà una scelta importantissima, che darà il vero inizio a questa avventura.

Trovando il copione ho potuto citare alcune cose ( come ho specificato nelle note ) che mi hanno colpito.
Ringraziamo anche Adam Driver per avermi permesso questa descrizione, voluta anche dalla faccia di Rey cara in questa scena...che fa intendere molto.

Inoltre, vorrei anche dire che alle varie visioni che i nostri protagonisti avranno, darò ovviamente un significato e un senso andando avanti con la storia.

Poi ho cambiato alcune battute nel dialogo, ma che secondo me ci stavano per questo AU.

Ringraziamenti speciali a:

LadyOfMischief, grazie per il supporto giornaliero e per le scene in cui sono insicura, significa molto <3 ( sì i cuori con la tastiera vengono male );

StrataGemma, thx per leggere questa storia anche se non sei una fan di SW <3.

Grazie ragazze per credere in me e in questa storia.

 

Ma grazie anche a tutti quelli che leggono e a chi lascia una recensione, Domenica prossima uscirà il terzo capitolo!

 

-SolosHeart

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: SolosHeart