Il passo falso
di MaryFangirl

27/10/20, ore 22:52

Ed eccomi qua!! Allora Ryo è super comprensibile con lei. Del resto è giusto nell'ultimo periodo la nostra Kaori ha perso troppo, e con Sayuri è anche peggio, perché ha vissuto relativamente poco, mettendo al confronto il rapporto con Hide, ma è normale. Lei è cresciuta con il fratello. Anche se il legame con la sorella era molto forte. Questa prova di mettere nero su bianco i pensieri, per il discorso è tosta, ma ci riesce, e capisce anche che forse il suo comportamento con Ryo è troppo..non so come definirlo bene..forse troppo aggressivo..ma da parte sua sempre, ma non sono nemmeno sicura di questa scelta di termine. Ma lui è lì e comprende. La serata passa, ma l'incontro/scontro scatena qualcosa. Al punto che Ryo sente la minaccia farsi palpabile. Che cosa deve succedere? Ecco il grande punto di domanda. Ma per avere qualche risposta più Chiara bisogna aspettare il prossimo capitolo. Per ora aspettiamo. Un abbraccio e grazie come sempre per storie che ci regali. Alla prossima. Francy

26/10/20, ore 14:30

Bello, ogni capitolo aggiunge sempre qualcosa di più, ma questa aitrice non avrebbe intenzione di scrivere romanzi? Sarei sua fan sicuramente. Che dire? La scena dove cerca di scrivere la lettera, sentendosi leggermente incapace e come la consola Ryo, continuando a darlr forza. Lei stessa si scusa per la distanza, ma lui ne è consapevole e le resta accanto. Anche inserirci l idea della telefonata a Mick è stata messa bene, può sembrare fuori contesto, ma credo che Ryo avesse bisogno di sfogarsi un po'. La situazione difficile di lei, pesa purtroppo anche sullo sweeper e rivedere la vecchia città, parlare con Mick di vecchi ricordi diventa un piccolo svago.
Alla festa, è stato impostato tutto alla perfezione. Lei che parla, Ryo che da sotto il palco le infonde coraggio, Natsume che arriva e non può crederci, mentre Massao già comincia a vedere Kaori come il nemico. Interessa anche come Kaori si rapporta a Natsume, nella prima parte l ha salutato in modo normale, ma era felice che quell incontro fosse terminato e rivederlo in questa occasione non può che farla arrabbiare, tanto che, a differenza dell altro incontro, lei non lascia la mano di Ryo. Massao cerca di non farsi vedere, ma questa volta Ryo sa. Non è geloso, quella mano stretta nella sua gli conferma che Kaori non prova nulla per Natsume e questo gli permette di tenere la guardia alta. Massao dovrà stare attento sta volta, ma dubito che la scamperà, almeno spero.

25/10/20, ore 22:12

Kaori è finalmente riuscita a fare il suo discorso..
Inutile ripetere (ma lo farò 😂) che i momenti di tenerezza fra i due mi fanno sempre andare in brodo di giuggiole.. Purtroppo non ce ne sono molti, ma sono sufficienti per capire la grande affinità che esiste fra loro.
La breve comparsa di Mick mi ha illuminato la serata.. Quel piccolo battibecco tra lui e Ryo via telefono, troppo carino.
E infine eccoci giunti all'incontro degli incontri... Natsume rivede Kaori che stalvolta non pare proprio felice di ritrovarselo davanti... Ma quello che preoccupa è ovviamente Massao che darà del filo da torcere ai nostri due sweepers...chissà che caspita si inventerà per vendicarsi di kaori 😭 menomale che Ryo resta sempre il numero 1 e ha capito di doverlo tenere d'occhio. Ormai manca poco...
Al prossimo capitolo allora!!