Ain't no Grave
di vermissen_stern

03/11/20, ore 09:18

Allora! Eccomi.
Sulla prima parte del capitolo non ho da dire cose che tu già non sappia, avendone parlato ampiamente in altra sede xD Sapevo già cosa avrei trovato, alias la reazione "mixata" di schifo e di simil accettazione di Natah (a certe prospettive future e verso se stessa per il fatto di trovarle quasi quasi normali). Il tutto viene espresso qui come su WA, di conseguenza penso di poter dire che si capisca quel che le passa per la testa. Un commento però mi sento di farlo riguardo il "caro" Pink EMOtron: benché abbia capito cosa gli frullava nel cervello e le sensazioni che provava pensando al branco di gentaglia e malati mentali che ha radunato e usato a suo piacimento, al suo “ti amo, ma proprio per questo se voglio darti un futuro a te e nostro figlio devo porre fine alla mia vita” mi viene comunque da rispondere "E stic***i" :'D per quanto riguarda la cena inoltre si capisce bene quanto sia teso il suo stato d'animo, non senza ragione, perché i come e i perché della sua presenza nell'astronave sono frutto di una situazione spiacevole, di conseguenza non poteva che essere così (con annessa "minaccia" sottile ma nemmeno troppo, perché se quel "qualunque cosa tu abbia in mente mi auguro solo che non possa mettere in pericolo la salute tua e quella di tuo figlio" non lo è, io sono un rastrello :'D ma come frase è stata logica da dire!) e rendersi disposta a lavorare non è affatto una brutta idea.
Ho apprezzato le gioie (?) e i disagi (Sì) del resto dei membri del gruppo, dall'ubriachezza di alcuni all'ingrifamento perenne (sì l'ho scritto) di altri, per concludere con una Nickel qualunque che legge gli Harmony xD e, soprattutto, la parte finale del capitolo in cui compare Vos. Alcuni particolari, come quello del cane, sono proprio azzeccati... e soprattutto mi chiedo chi sarà questo personaggio misterioso dietro il disastro coi mortiliani, che mi dici essere non canon. Non ti sto chiedendo spoiler di sorta, conoscerò il personaggio in questione quando e se sarà il momento :)