Legami - Nulla è come appare
di mask89

03/05/21, ore 20:15

Ciao Mask!
Ah, ah! Lo dicevo io che Jiraiya non poteva essere colpevole e che Naruto non poteva essere un assassino a sangue freddo! Anche se a dire il vero un po' ero preoccupata! 😅
Così il politico corrotto e corruttore era il vero colpevole.
Non capirò mai perché i cattivi siano sempre così narcisisticamente idioti da confessare i loro crimini convinti di farla franca! Poi in questo caso pure davanti a degli hacker!
Devo dire che il tipo è veramente crudele, ammazzare la fidanzata di Naruto per distruggerlo psicologicamente è un'idea da mente logica, ma anche un tantino psicopatica. E poi sembra che un po' ci goda pure, tanto è vero che ripete il giochino crudele con Sakura. E anche quando racconta che ha ricattato la segretaria di Jiraiya minacciando di ucciderle le figlie...insomma mi sembra un po' sadico il tipo.
Adesso
Spero che tra Hidan e Naruto ci sia un confronto di quelli epici, però sono in ansia per Sakura.
Giuro che se mi fai trovare un finale alla "Seven" ti mando Azaele a farti scherzi demoniaci notturni! 🤨
A presto ♥️
AlbAM

30/03/21, ore 12:57

Buonasera caro! Eccomi qui per il penultimo capitolo di questa long, sento che sta per succedere qualcosa di assoutamente fondamentale, in fondo manca poco. Sono in iper hype, perché dopo il salvataggio di Naruto da parte della banda di amici che si ritrova – benedettissimi, altrimenti lui adesso sarebbe bello che morto a mio parere – tocca mettere fine a tutto ciò che ha creato problemi fino ad ora, e non è affatto semplice. Madara al potere, che caso: lui è sempre invischiato ovunque, opera originale o meno, e ci sta tutto perché ha la parola leadership stampata sulla fronte, non ci si può fare niente. Immagino lì si trovi il fior fiore dell’alta società, e anche le peggio cose.
Caspita, eccolo il capitolo rivelatore, io sono rimasta basita e tutte le aspettative che mi ero fatta per questa storia hanno raggiunto il livello più alto, soddisfacendomi in modo totale: Madara, il movente, le mosse del gruppo, Jiraiya VIVO – mannaggia a Naruto, mi hai fatto venire un colpo! – incastrare il capo e fargli credere fino all’ultimo di averla vinta quando invece viene incastrato… geniale… un plot twist che mi ha lasciata spiazzata fino all’ultimo, che mi ha coinvolta e mi ha lasciato quella piacevole sensazione di stupore. Tutto programmato fino all’ultimo dettaglio, mi è piaciuto come tu sia riuscito ad incastrare tutto in modo da confondere le acque fino a qui.
Di due cose sono sicura comunque, che Madara avrà ciò che si merita e che Naruto deve fare in fretta, se uvole salvare Sakura. Che sia la fine per lei? Oppure stavolta lui riuscirà a salvare la donna che ama?
Me lo auguro, perché già uccidere Hinata è stato orribile – ed è pure stato fatto di proposito – ma eliminare anche lei… no, ci resterei malissimo.
Mi è piaciuto come tu sia riuscito a muovere per filo e per segno ogni singolo elemento così da farlo incastrare alla perfezione, ci vuole preparazione e una grande organizzazione, bravo. Alla prossima e dunque all’ultimo capitolo caro, buona ispirazione! :3

28/03/21, ore 12:38

AAAAAAAAAAAAH.
Oddiooddiooddio, che bellissimo nuovo capitolo adrenalinico! Questo supera di gran lunga come preferenza tutti i precedenti che ho letto finora, ti sei superato!
Da dove partire? LOL, ho riso un sacco per il rap di Piovra, elemento di comicità che alleggerisce un po' la tensione e che mi ha ricordato il maestro Yoda nei modi di fare. Ero tesa per i ragazzi ma è stato bello vederli all'opera, sapevano il fatto loro e il piano sembrava davvero preparato nei minimi dettagli <3
Finalmente scopriamo chi ci sia dietro e quale fosse il piano: l'ho trovato un risvolto veramente geniale, e anche inquietante se ci pensiamo. Non è una cosa così assurda pensare che in futuro qualcuno possa cercare di fare lo stesso, anzi probabilmente sta già avvenendo, dato che la cybersecurity è fra i topic più in voga del momento.
Gaaaah, lo sapevo che Jiraiya era innocente **, o meglio, ci speravo tantissimo, ed è stata una goduria vederlo entrare in scena al momento giusto <3, mamma mia, che figo. Chissà come sarà felice anche Tsunade di vederlo, anche se scommetto che lo insulterà e picchierà non poco per averla fatta preoccupare così. LOL non avrei mai immaginato che fosse però lui l'uomo che ha puntato la colt alla tempia di Kakashi nello scorso capitolo, deeheh.
Mentre ero sicura che il rapitore di Sakura e dei genitori di Naruto fosse Hidan çç, e adesso Naruto deve veramente muoversi se non vuole perdere un'altra volta le persone che ama.
Sono tristissima al pensiero che il prossimo sia l'ultimo capitolo ma non vedo l'ora di leggerlo. Ti faccio tantissimi complimenti, e ti mando un abbraccio,

Benni

15/03/21, ore 22:23

Ciao! Eccomi qua! *^*
E finalmente scopriamo chi c'è dietro a questo piano ingegnosanente macchinato! Mai avrei pensato si trattasse di politica, contro Naruto poi, che è una persona così solare e che non fa torti a nessuno!
Ma il nostro biondo protagonista e i suoi aiutanti sono stati ben più furbi di questo autentico stronzo con manie di potere! Lo sapevo! Lo sapevo che Jiraiya non era stato uscciso sul serio! Era impossibile che Naruto sospettasse realmente di lui conoscendolo così bene! Dopotutto è stato il suo maestro, non si sarebbe mai lasciato corrompere in maniera tanto ignobile.
Insomma, l'assalto fila liscio con vari colpi di scena, tutto sembra risolto, ma alla fine si scopre che il nemico ha pensato anche al piano B, maledizione! Salukura è in pericolo! Ma sono sicura che Naruto ce la farà a salvarla, non può permettersi di perdere un'altra donna importante della sua vita!
Anche questa volta ti faccio i miei complimenti. Un capitolo interessante in cui la situazione si ribalta più e più volte!
A prestissimo con il capitolo finale! So già che mi mancherà questo racconto ㅠㅠ

Misa

13/01/21, ore 13:46

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
eccomi per la catena blah blah, ora fammi fangirlare in pace waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!
intendo di Jiraya, me lo sentivo che c'era qualcosa sotto, però andiamo con ordne.. poi dopo mi allarmo anche per Sakura.

io non so nemmeno da dove potre cominciare a scrivere una storia del genere, quast'atmosfera da thriller misto a spionaggio.. tutti i ragionamenti contoti sia il piano criminale, sia il piano dei nostri eroi, tutto archietttato così perfettamente, come gli ingranaggi di un orologio che girano senza la minima disincronia.
davvero mi hai tenuto col fiato sospeso.
io che pensavo il peggio con quella pistola puntata e invece.. Kakashi era in buone mani.
Che figo asurdo Jiraya e non vedo l'ora che anche la sua bella amante sappia la verità!!
e Gaara e B ? che fighi strepitosi, il maledetto è stato proprio incastrato per benino.
ma ... te pareva non si giocasse l'ultima carta e non sguinzagliasse il suo miglior assassino.. Sakura aaahhh.
Naruto corriiiiiii, devi salvarla e anche tu, autore, devi salvarla!! intesi? Intesi.
p.s. ho già adocchiato qualcos'altro di nuovo appena finirò questa *O* non ti libererai di me mwhahah XD

29/12/20, ore 15:31

Finalmente siamo alla soluzione di quanto successo, non posso dirmi sorpreso dell'entrata in scena di Jiraya e kakashi. Quanto avviene è un classico, come anche l'idea di trasmettere la confessionale del criminale.
Posso dire che mi è molto piaciuto Madara come cattivo e anche il suo piano, soprattutto complimenti per il collegamento fatto con il primo capitolo riguardo alla vecchia guardia che si lamentava del nuovo assunto sempre alle prese con il telefonino. Un dettaglio inutile sul momento eppure il vero punto di partenza.
Decisamente complimenti per questa idea usata nella storia.
E' stata divertente la riflessione riguardo al costo delle auto, come sentirsi dei morti di fame. XD
Anche il piano sulla morte di Jiraha è stato congeniato bene, non lascia dubbi al riguardo.
Mentre non mi convince troppo Naruto che va da solo a salvare Sakura... sul serio...non hanno un agente da affiancargli? Neanche uno?

30/10/20, ore 00:56

Eccomi di nuovo.
Evvaiiiiiiiiiii ho indovinato gran parte degli elementi. Immaginavo che la questione non fosse semplice, troppo spicciola per una storia così ben articolata. Hidan non mi convinceva sin dall'inizio, troppo semplice; la morte di Jiraya avevo immaginato che non fosse verae, soprattutto, che non era lui il colpevole; per quanto riguarda la vera mente dietro il piano, ho indovinato solo il cognome, in realtà, pensavo fosse Sasuke XD; ho in parte indovinato anche che il sostituto di Jiraya non fosse un tizio a caso. Che soddisfazione.
Bene, il capitolo è stato ben descritto. La confessione di Madara, è stata un vero suicidio. Si è rovinato con le sue mani. Devo ammettere che concentrarmi su di lui mi ha fatto dimenticare di immaginarmi cosa stessero facendo Gaara e B :p.
Chissà se Naruto riuscirà a salvare Sakura? Non è che per caso miracolosamente spunta Sasuke? Mmmm altro dubbio. Però se compare lui, ho due idee: potrebbe assumere il ruolo di salvatore perché Naruto non arriva in tempo, oppure ha una connessione con Madara e si trova lui a completare o, almeno, cercare di concludere tutto?
I nodi verranno al pettine lunedì. Peccato che sarà l'ultimo capitolo :'( :'(
Arrivederci Inu_ka