Momenti spensierati
di Sakkaku

15/06/21, ore 18:27

EEEEH MA SCUSA!!! TU PUOI SCRIVERE QUESTA SCENA SU QUESTA COPPIA IN UNA STORIA COSI' BREVE???? Io volevo leggere ancora di loroooooo ahahahahah SONO TROPPO BELLI!!!
Anche se sono due sciocchi AHAHAHAHAHAHA mi fa morire il loro modo di "starsi addosso", controllare sempre come l'altro è vestito e ingelosirsi se altre persone lo guardano! Abbiamo visto che entrambi hanno questa sorta di gelosia, però qui mi ha fatto molto sorridere il fatto che entrambi si siano cambiati per compiacere l'altro AHAHAHAH almeno così sono pari XD
Anche se io non sopporterei mai un tizio che si mette a protestare per come mi vesto AHAHAHAHAHAHHAHAH probabilmente lo lascerei dopo mezza giornata u.u
Ma poi vogliamo parlare di Becky che si è messa a origliare dietro la porta e spiare dal buco della serratura CON I POPCORN??? CHE STUPIDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH io non ci posso credere! Tantissima stima per lei, anche se probabilmente se fossi stata in Eric e Tim l'avrei uccisa XDD
Comunque ERIC LO VOGLIO NELLA MIA VITA, MAMMA MIAAAAA io penso di amarlo *______________* XD
Grazie per avermi regalata questa scenetta così fluffosa e AAAAHHH su una delle mie OTP! Ripeto: tutto ciò mi era mancato tantissimo!
Vado a leggere un altro capitolo, a tra pochissimo!
...and don't forget to smile! ♥

30/10/20, ore 18:08

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SAKKAKUUUUUUU!!!!
Ma allora, ALLORA!!!!
Tu prima mi dici che non ti senti del tutto a tuo agio con le storie a rating rosso, PERO' TE NE ESCI CON CERTE COSE CHE MI FANNO SCLERARE MALE AL SOLO PENSIERO DI UN QUALCHE SEQUEL!!!!
O di cosa sarebbe potuto succedere in quell'ufficio se il caro Eric Ward non fosse stato impegnato a svolgere il suo lavoro di barista... OMMIODDIO!!!!
Allora, allora... io come faccio ora? Io voglio leggere TAAAAANTO altro sui tuoi bimbi, poi adoro alla follia quando Tim fa il dominante e sembra pure che stia decidendo lui come gestire le cose AHAHAHAHAHAHAHAH!
MA LA COSA PIU' BELLA È STATA SENZA DUBBIO BECKY CON I POPCORN FUORI DALLA PORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
Io non voglio crederci, non può averlo fatto davvero ahahahahahahahahahah, che mito!!!! Volevo esserci anche iooooo, la prossima volta inseriscimi come personaggio bonus - tipo cliente del Dreams Hunters passata lì per caso solo per una notte XD - e fammi assistere alla scena, con tanto di bicchiere di plastica a portata d'orecchio per usarlo come amplificazione audio contro la porta chiusa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No guarda, ho riso troppo stavolta, ma poi questi due scemotti che pretendono l'un l'altro di cambiare abbigliamento, ahahahahahahahah, e comunque il caro Tim ha ragione: non è che Eric prende e si sbottona così, come se niente fosse, come se chiunque potesse aver accesso a quel suo fisicaccio! È logico che Tim sia geloso, ecco ù.ù
Ma pure Eric che non vuole essere aiutato al bar per paura che qualcuno ci provi con Mitchell?? Ahahahahahahahahah oddio che esagerato!
I nostri due morbosetti preferiti hanno colpito ancora una volta il mio cuoricino *______* grazie infinite per quest'ennesimo capitolo meraviglioso, mi hai veramente reso felice!!!!
Alla prossima, aggiorna presto ♥