Destini - Parte seconda
di Francyzago77

27/10/20, ore 22:04

Ciao Francy in questo secondo capitolo l'attenzione è focalizzata su Arthur e sulle sue sofferenze non ancora superate. Si capisce che il suo rapporto con Georgie è complicato, non completo e la ragazza si sente in difficoltà verso di lui. Mi incuriosisce questa storia e non ho idea di cosa hai in mente, se Arthur può avvicinarsi a Maria ma lei sembra molto felice con Fritz.
Una piccola nota su Abel junior, mi piace come lo stai descrivendo, è un bambino sveglio, intelligente e sensibile e hai fatto bene a mettere in evidenza anche lui.
Allora aspetto il terzo capitolo, ciao.

27/10/20, ore 20:19

Ciao Francy Ho letto con piacere questa tua nuova storia. I dialoghi sono fluenti e trovo il tuo modo di scrivere concreto, nel senso che mostri dettagli, fai vedere (invidio questa tua capacità! che io personalmente non possiedo ah ah ah). Una sequenza oppure portare l'attenzione, anche solo su di un un oggetto, rende la scena vera e visiva perciò paragonabile alla realtà. Sono molto curiosa e aspetto sviluppi ^_^ Ora però a malincuore e spero non ti offenderai, ti devo confessare che ho trovato il secondo capitolo freddo, come se per forza si dovesse aspettare il prossimo per entrare nel vivo. Bhe! Posso sbagliare, perché forse è proprio una tua scelta letteraria. A presto e ancora complimenti. Ciao

27/10/20, ore 15:43

Ciao Francy. In questo capitolo il protagonista è Arthur e mi fa piacere abbia approfondito quello che il ragazzo sente nel profondo. Non è una situazione facile perché il figlio che sta crescendo non è il suo ed è normale il confronto con il fratello, seppur morto. Il bambino ha tanta gioia di vivere, tanti desideri come il volere un fratellino. Il fatto che il Conte stia per diventare di nuovo padre credo che cambierà gli equilibri. Mi è piaciuta la parte riguardante le cicogne, sei portata per le favole e nell'esprimerti in questo modo e ti ci vedo a scrivere in quella sezione, come già avevo detto. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/10/2020 - 03:44 pm)

27/10/20, ore 15:03

È sempre la stessa storia: Abel, anche da morto, continua a frapporsi tra loro, come uno spettro ingombrante!

27/10/20, ore 01:40

Ciao Francy, sono molto contenta di ritrovarti con la seconda parte della storia.
Così Maria aspetta un bimbo, come previsto Georgie si dimostra adulta e pacata e accoglie molto bene la notizia.
Ora è da vedere come si svilupperà il rapporto con Arthur, che da quello che fai capire non ha superato i suoi traumi. E sono curiosa di sapere se ci sarà un dialogo tra lui e Maria.
Complimenti per la fluidità dei tuoi scritti, a presto.