Another Record of Ragnarok- The End of an Era
di Master Chopper

Ed eco qui il nuovo capitolo con l'inizio dell'ultimo scontro, anche se non credo sia l'ultimo o almeno ho il presentimento.
Ma andiamo per ordine vediamo Charlotte che muore a causa del colpo che Uriel usa con le sue ultime forze, ci sono rimasto male anche se ha interferito sembrava più una marionetta da quando l'ho vista alla fine del quarto scontro.
La vittoria va al l'umanità e agli dei questo non va giù visto che è ottenuta con un'intero eremita dello scontro sicuramente a coloro che hanno partecipato al torneo non va giù, ad eccezione di Merlino visto che era quello che voleva per che cosa gli servono queste vittorie poi? Credo che presto lo sapremo!
Ed ecco gli sfidanti dell'ultimo scontro del Ragnarok vediamo Amenominakanushi e Zarathustra.
E prima dell'inizio del decimo scontro vediamo tre dei vincitori del ramo degli dei e degli umani intervenire per cercare di far ragionare i due combattenti sul formare un'alleanza. Ma loro sono decisi a combattere non me lo sarei aspettato dal profeta se ricordo bene era un profeta Zarathustra pensavo non avrebbe fatto il gioco di Merlino visto che ha riportato indietro Arthur e invece.
E vediamo come gli intervenuti delle due fazioni vengono sconfitti facilmente, me lo sarei aspettato da Ameno essendo una divinità potente ma un'umano che tiene testa a tre dei contemporaneamente e poi neanche così deboli, mi viene da chiedermi è merito della sua Sepiroth o non è del tutto umano?
Capitolo strepitoso come inizio e non vedo l'ora di vedere questo duello che sicuramente prevedo scintille di fuoco e sorpresa almeno secondo me.
Come sempre capitolo bene descritto è strutturato, complimenti Master continua così che ormai la storia mi ha davvero preso!

Allora, dire che questo capitolo è stato una svolta completa è dire poco e dire che non mi aspettavo nulla del genere sarebbe un eufemismo. I due nuovi ed inaspettati combattenti hanno dato dimostrazione di non avere eguali e che il loro scontro sarà leggendario, anche come li hai descritti nel fisico è davvero azzeccato visto ciò che si sa sui due personaggi e non so che altro dire. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.