Hammer to the head
di Little Firestar84

28/10/20, ore 08:53

Ciao, sono due capitoli veramente simpatici, con il primo ho riso tantissimo. Questo naturalmente non è da meno, la paura dell aereo di Ryo crea sempre nuovi spunti, poi ho amato Gijen, alla fine come sempre spaventa di più Kaori che Ryo. Kaori seduttrice è sempre una chicca, soprattutto se tra i due ormai c è una relazione come in questo caso, di certo non poteva sapere che Lupin non è da meno del nostro sweeper che per fortuna, quando si tratta di Kaori, sembra lasciarsi dietro qualsiasi paura.
Da quello che ho capito sono delle one-shot (se aggiungerai altre) che non sono collegate tra di loro, a parte nella trama principale, ma sono di regola autoconclusive. Un po' come il manga per capirci. Strappano sicuramente dei sorrisi, brava.

27/10/20, ore 16:07

Carino anche questo capitolo, ma a esser sincera il primo mi è piaciuto molto di più, ma la storia non è ancora finita, magari mi stupirai continuando a leggere, perciò sono curiosa di vedere cosa combinerà RYO Hihihi. Klau.

27/10/20, ore 11:16

Ciao! Sono contenta che ci sia stato un secondo capitolo, super divertente! Ryo e Lupin che fanno a gara, Kaori che fa la civetta, la reputazione di Ryo messa in dubbio...ma se e quando sarà in azione, lascerà tutti a bocca aperta :D povero Ryo però! A presto