Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

29/06/22, ore 14:00

Mr Wow è sempre simpaticissimo e dispettoso, però alla fine di fronte ad una vaschetta per il bagno nuova nuova con tanto di rubinetto "giallo" non si può resistere! 😂
Holly, complice la 'Nonnina" che ha deciso che nessuno potrà impedirgli di diventare il suo nipote preferito, ormai non si preoccupa più del bel vichingo. Lui e la nonnina hanno escogitato un piano "diabolico" per eliminare dalla partita il fastidioso vicino di Patty! 😅
Ma poi penso anche che di fatto Holly abbia capito che Patty in realtà è innamorata solo di lui e anche per questo, secondo me, che non si preoccupa più di tanto delle possibili (anzi certe), avance del suo avversario!
Clifford invece vedo che è stato veramente sgarbatissimo con Susie. Poverina ma che modi. Tra l'altro scopriamo anche che Susie ha avuto una bruttissima infanzia, abbandonata dai suoi genitori e per niente amata dagli zii e dai cugini. Capisco che se ne sia andata via in quel modo.
Ma qui "i tranelli" d'amore si sprecano e così Eve ha già organizzato una bella trappola per lo scorbutico Clifford! Ben gli sta!😉
Sono contenta di essere tornata da Holly e Patty e tutta l'allegra banda.
A presto ♥️
AlbAM

05/12/21, ore 13:31

"Non puoi rifiutarti di andare a trovare i tuoi zii,non hanno molte occasioni di vederti"."Non t'intromettere ragazzina.Non sono affari tuoi.Non mettere il becco dove non ti compete".Sono d'accordo con Clifford,e ritengo che non sia stato affatto maleducato.I veri maleducati,a mio parere,sono quelle persone che non si fanno gli affari propri,e che si intromettono in quelli altrui.Cosa gliene importava a Kumi,se il ragazzo sarebbe andato o no dagli zii?
A 7 anni,la povera Susie,è stata abbandonata dai suoi genitori davanti alla porta di casa degli zii,con una valigia rosa in una mano,e una busta di soldi nell'altra.E non solo,ha dovuto aspettare quattro ore fuori dalla parta perchè,in casa non c'era nessuno.I suoi genitori volevano fare il giro del mondo e lei,era solamente un peso,per loro.E da quel giorno,non li ha più visti,nè sentiti.Ma quel che è peggio,è che,sia i suoi zii,che i suoi cugini,si sono comportati malissimo,con lei.Mi dispiace davvero tanto.
Ho indovinato.Il vicino di Kumi,sarà Clifford.

14/06/21, ore 06:25

Altro che piccoli tranelli d'amore! Io capisco benissimo tante cose e adoro soprattutto i vecchi detti. Per questo capitolo, ci abbinerei volentieri la saggezza popolare:" in guerra e in amore, tutto è lecito, legale e consentito. Benissimo! Holly è sempre più padrone di sé e delle sensazioni che ha impresso, e non solo sensazioni anche tracce evidenti, sulla pelle di Patty! Ormai conosce ogni brivido e ogni messaggio che invia il corpo di lei. Ma soprattutto, adesso, la legge come un libro aperto e nulla gli fa paura. Neppure l'appuntamento in terrazza con Steffen. Perché? Primo, perché Patty ha un marchio talmente evidente di lui sul suo collo, che distruggerà ogni possibile pensiero di conquista del vichingo ai suoi danni. Secondo, perché una sua potente alleata, cioè nonna Nozomi, gli ha donato l'uso gratuito e continuativo dell'appartamento di sua proprietà che è proprio accanto a quello delle ragazze. Ha proprio ragione Maki, Holly ha sempre un piano, da attaccante qual'è e Steff ha i giorni contati. Poi un altro grande colpo di scena. Cliff è un povero idiota totalmente innamorato della piccola, in tutti i sensi, Susie. Ma, anche se innamorato, sempre idiota resta, perché si comporta come uno scimmione deficiente e maleducato, contro di lei. Tutti lo apostrofano, soprattutto Bruce e la cugina. Susie è una ragazza che ha sofferto troppo per accettare ancora di essere trattata male e, ormai, ha deciso di cambiare vita e alloggio. I suoi zii sono stati dei veri vigliacchi con lei e non la metitano più. Adesso basta! Però, non solo Susie lo sta dicendo; anche Eve è assolutamente intenzionata a distruggere ogni difesa del cugino. Come? Chiamando sua zia e affittandole l'appartamento di fronte al suo all'insaputa di entrambi. Porelli! Vicini, futuri e manco lo sanno. È proprio vero:" il diavolo fa le pentole, ma le donne fanno i coperchi"..Ha! Ha! Ha! Bravissima Chiara!

09/04/21, ore 14:37

ciaaoo cara, ho fatto prima del previsto, eccomi per il nostro scambio
ahahh Mr Wow è davvero una forza della natura, sarebbe toppo creepy se imparasse le frasi dei film horror ahahah me le immagino ripetute nel cuore della notte, povere fanciulle.
Holly che sembra ingraziarselo ma alla fine le arti femminili vincono sempre, ai rubinetti gialli non si resiste XDD

e così Patty se ne torna a Tokio ma a quanto pare Holly è molto Tranquillo a riguardo, anche se Steffen dovesse passare del tempo con lei
eheheh ma io lo sapevo LO SAPEVO che aveva fatto un’alleanza con la mitica nonna!!
qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle

e Mark e Maki sono bellissimi da vedere insieme, regalaci sempre dei momenti fra loro.

Ma Susie e il suo passato con questi zii super severi? Ma poverina

continua così, alla prossima 