Con Te
di V4l3

12/11/20, ore 18:50

Ciao tesoro e scusami del ritardo nel commentare.E' un capitolo di transizione ma come sempre emozionante.Si sente il peso dell'incontro con i funzionari,da quello potrebbe dipendere il futuro di Alex.Se andrà bene sarà per sempre libera dalla minaccia del nonno.L'intuizione di Jason è giusta ed essere se stessi è la miglior cosa.E poi il loro amore è vero anche se non se ne sono resi conto a vicenda.Sai una frase mi ha colpita,preferisco non dirla ma ti ringrazio.Ti abbraccio forte e ci sentiamo presto in privato.

02/11/20, ore 11:06

Ciao Cara Vale!
Devo dirtelo, ogni capitolo il rapporto tra i nostri due beniamini si fa un po' più profondo, più coinvolgente, più stretto. Penso che in realtà facciano fatica persino loro due a capire fino a che punto il loro legame si stia facendo stretto.
Il loro Amore verso l'altro è palese ed enorme, la voglia che hanno di raccontare all'altro di se, la voglia di aprirsi, è la prima e più bella dichiarazione d'amore che si stanno facendo. Pur non rendendosene davvero conto.
Liz ci vede lungo e, chiara e schietta come sempre, non ci pensa due volte a spronare la nostra Alex! E mamma mia quanto ha bisogno di essere spronata questa ragazza! =P (sai come la penso, io a Jason sarei già saltata addosso =P Ahahahah)
Anche se, al contrario di Liz, io non penso che Jason potrebbe farsi conquistare da un'altra =) è troppo innamorato di Alex!!
Per ultimo, ma non meno importante, Jason ha avuto un'ottima idea dicendo ad Alex di non mentire. Non servirebbe a nulla raccontare una frottola a gente che per lavoro le deve scovare (per altro, l'amore che provano si vede ad occhio nudo).
Per altro, io non sono così convinta che quelli del colloquio saranno così cattivi con le domande, secondo me, vorranno più che altro vedere le reazioni e le emozioni delle persone coinvolte (non è la conoscenza della marca di profumo che usa il partner che dichiara se le persone si amano o no). Poi, in effetti, io parlo da ignorante in materia, quindi potrei anche sbagliarmi, ma... non so perché, ma ho questo sentore che tutte le preoccupazioni che si stanno facendo, non siano poi così necessarie.

Per il resto, ti adoro sempre, riesci a regalarmi una dolcezza ed una vogli a di sorridere immensa con questi due =)

grazie Vale!

un bacione

Lupacchiotta

29/10/20, ore 23:12

Sei fantastica...capitolo stupendo e intenso....adoro Jason e Alex....aspetto il seguito.