あなたへの歌
di steffirah

29/10/20, ore 01:15

SI SONO RITROVATI CANTANDO AAAAAH.
mi sembra di rivivere Camp Rock: lui innamorato della voce di lei che la cerca ovunque senza rendersi conto che l'aveva sempre avuta accanto a se. SCLEOR AAAAAAAH.
CIOÈ PARLIAMONE.
Amo questo capitolo dove si ritrovano le loro voci, giá mi sto agitando per quello che verremo a scoprire e vedere nei prossimi due capitoli aaaaaah.
Cioè sto frignando anche io con Sakura (e lo stai facendo anche tu immaginando Irino-sama) che ascolta Syaoran emozionata e incantata. Tutti incantati. Anche i muri.
Madò troppo bello aaaah.
E troppo carino all'inizio quando Syaoran le da tutte quelle attenzioni pur di farla divertire e non farla scoprire.
Basta sono innamorata. Questa diventa ufficialmente un'altra storia preferita presente nel tuo repertorio di storie.

Vera 🌹

28/10/20, ore 23:48

CHE MAGONE CHE MAGONE CHE MAGONE MO PIANGO T________T

Sono sicura che quello che ha pensato Sakura lo abbia pensato anche lui; è bellissimo come finalmente si siano "ritrovati", è come chiudere un cerchio (e finalmente ne chiudono uno, aggiungo).

Hai fatto un ammiscaglia di personaggi che AMO li trovo perfetti sia insieme che come amici si Syao AAAAAAAAAAAAAA *_________* Sono così eterogenei sia a livello caratteriale che cromatico ADORO XD

LE CANZONI LE CANZONI AAAAAAAAAAAAAA SONO PERFETTE PER TUTTA LA STORIA BELLISSIMEAGRSGVHTRHJKUHYIEWFEFRJTFUDHGS
Quando lei sceglie guarda caso Amrita, io stavo già urlando, ma sono sicura che tu lo sappia AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Mi hai fatto venire voglia di mogumogu, è una vita che non ne bevo uno *O*.

Sakura per essere sobria nell'abbigliamento non ha dovuto chiedere consiglio a Tomoyo. Sipario.
AHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH

"[...] quella era davvero una canzone che seguiva note di un pentagramma tracciato verso di me." PER ME POSSIAMO ANCHE FERMARCI QUA STOP PUNTO PERIOD E' PERFETTO POESIA BELLISSIMA STA FRASE GNAAAAAAAAA BASTA POSSIAMO ANCHE CHIUDERE TUTTO ED ANDARE A CASA (che stiamo già a casa non ci azzecca niente shhhhh).

Ma poi la storia inventata di sana pianta cioè adoro (Sei abituato a dire palle sul tuo passato eh Syao? EH?!)
«Syaoran, ti conosco da poco, ma di te ho capito che sei una persona molto onesta e genuina. Quindi mi domando, come fai ad essere così abile nel mentire?» COME PERCHE', BIMBA INGENUA CHE DOMANDE LUI E' PERFETTO, SA FARE TUTTO (Tranne orecchio assoluto e pianoforte ma shhh)
Lui sposta lo sguardo sulla strada, sembrando vagamente scontento.
«A volte è necessario farlo.» AZZ
«Quando lo si fa con buone intenzioni?» E FUARDALA COME INSISTE
Fa un breve cenno col capo, rivolgendomi un minuscolo sorriso. LEI TIPO MORTA
«E quando si vuole proteggere qualcuno.» ZAN ZAAAAN ZAAAAAAAN
ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN MO MI SEI PIACIUTO (E SICURAMENTE PURE A LEI CIOE' ANCOR DI PIU' XD) MA CHE CUCCIOLO TENERO E
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MALEDETTI TSUBY SIETE TROPPO TENERI E AMORINI E COCCOLINI *-*