Once in a Blue Moon
di zacra

01/09/21, ore 17:15

sinceramente mi aspettavo molto di più da questa storia... i personaggi avevano potenziale, ma tu li ha resi banali.

05/01/21, ore 12:15

Eccoci.
Mi trovo divisa in due fuochi: da una parte Yoongi, che con la sua disarmante naturalezza, ammette i suoi sentimenti per Zoe. Dall’altra Hoseok, che nasconde il suo amore nel puro atto fisico. Abbiamo quindi le parole di Yoongi e le azioni di Hoseok.
Zoe è divisa a metà, e nonostante le parole di Dario non riesce comunque a venire a capo della situazione. Ammetto che purtroppo non riesco del tutto ad immedesimarmi in lei, non riesco a capirla del tutto. Ma sono molto felice che tu abbia assecondato il mio desiderio di ricevere di più.
Sembra che la storia stia prendendo una sua strada, sono curiosa di sapere cosa succederà.
Attendo il prossimo capitolo.
Baci, Rosie.

27/12/20, ore 18:08

Eccomi di nuovo qui.
Allora, la storia continua ad incuriosirmi, anche l'ultimo avvenimento (del JK ubriaco) l'ho trovato piacevole, ma arrivati al settimo capitolo mi piacerebbe leggere qualcosina in più. Vorrei riuscire a mettere insieme i pezzi del puzzle, ma ad oggi non ci riesco ancora. Abbiamo Zoe e Hobi, Zoe e Yoongi e adesso Zoe e JK. Mi piacerebbe ricevere qualche risposta e fare un po' di chiarezza. Sono molto fiduciosa, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto,
Rosie.

12/11/20, ore 13:01

La trama sembra interessante, anche se Hoseok in queste vesti non riesco proprio ad immaginarmelo. Non ho ancora ben inquadrato il personaggio di Zoe, ma sono curiosa comunque di sapere che cosa succederà, soprattutto dell'interesse che anche Yoongi prova per lei. Potrebbe essere un buon triangolo amoroso.
Saluti e alla prossima!