Ardente come il fuoco, pungente come il rovo
di lmpaoli94

27/11/20, ore 21:21

In questo capitolo i ribelli sembrano davvero sul punto di fare un ottimo servizio al mondo, cioè uccidere la perfida contessa Carla e radere al suolo il suo castello. Anche la presenza della madre di Leila crea una suspance non indifferente...la cara contessa le ha brutalmente ucciso la figlia e il vederla finalmente colpita a morte è una soddisfazione non da poco. Peccato sia solo una cosa non vera...la determina ho scoperto che si salva...mannaggia l'erba cattiva non muore mai!

10/11/20, ore 21:32

La contessa ha trovato qualcuno più spietato di lei. Anche Flynn è completamente fuori di testa e quindi capace di quaunque cosa. La guerra rischia di essere una vera carneficina se qualcuno non riesce a fermare questo pazzo.

01/11/20, ore 21:10

La contessa finalmente è morta così non farà più soffrire nessuno ...questo Flynn é anche lui fuori di testa ed è pure sposato dunque la contessa doveva fare da amante e dargli un figlio ahahahah povero Flynn. ...è probabile che non abbia figli con sua moglie ....Bastille gli converrebbe unirsi ai Grey. ...

31/10/20, ore 23:43

Capitolo bellissimo ma è tutto un morire questo capitano Flynn non mi piace per niente come la superiora devono sparire😷😷😷😷🌈🌈🌈🌈🌈