Genitori e figli
di Farkas

20/12/20, ore 23:14

Piuttosto struggente questa parte, ma l'uso dell'anello di Cupido e un'azione maschile (che in Streghe si limita a pochi episodi) me l'hanno fatta apprezzare un po'. Mi ero scordato della criocinesi nella dinastia.
La virgola andrebbe prima di "il moro svoltò". "Stoppare" è un anglicismo di derivazione volgare che in italiano significherebbe "rimuovere le toppe". In "saldamente legata roccia" manca "ad una". Dovresti sostituire il pronome in "c’è che direbbe che ha fatto bene". Hai scritto "ragazza muscoloso" e hai definito Parker la terzogenita, mentre è la seconda.

02/11/20, ore 11:23

Buongiorno, caro!
Ottimo continuo di una trama che ho sempre trovato originale e interessante, una trama che avrei gradito vedere anche nella serie stessa. E stra-quoto sul fatto che Phoebe avrebbe dovuto sapere che Cole non aveva tutte ke colpe su quello che è successo.
Tornando al capitolo, io penso che il passato presto o tardi viene a bussare alla porta, a e quel punto bisogna prenderne atto, realtà con cui si trova costretta a confrontarsi Phoebe. Singolare il titolo "Madre all'improvviso", lei in teoria madre lo è già, ma le cose non sono così semplici.
Secondo me sono state troppo dure con Phoebe, alla fine è normale non raccontare tutto della propria vita ai figli, a maggior ragione una vita così piena di eventi ahah come detto in finale "te ne sono capitate di cose".
Complimenti ancora una volta, la storia è sempre più intrigante!

01/11/20, ore 12:32

Bellissimi dialoghi con una buon focus sulle scene, si notano i problemi che la famiglia che la famiglia sta attraversando insieme all'amore reciproco, più che fedele a questa leggendaria serie.