L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi
di sissi149

31/10/20, ore 21:04

Beh, impersonare il cattivo può essere liberatorio, quindi pr Jun può essere un modo per cominciare a interagire con gli altri bambini. Ed è giusto che sia proprio Yayoi a prendere l’iniziativa e a portarlo dentro la cerchia di amici.
È un bel modo di chiudere questa serie di inizi per questi due che a quanto pare sono decisamente fatti per incontrarsi, in qualunque punto del multiverso si trovino.

31/10/20, ore 17:48

Oh siamo arrivati davvero al capolinea... :(
Mi mancheranno questi incontri, perché soprattutto dopo essermi messa in paro mi piaceva l'idea di affacciarmi ogni giorno su questi personaggi, alle prese con tante realtà diverse.
E così Jun e Yayoi ci salutano da bambini, in una situazione un po' malinconia è vero ma che lascia comunque aperta la porta alla speranza, ponendo il primo mattoncino a un rapporto di amicizia che poi chissà...
Davvero carina l'idea dei giocattoli accerchiati dal t-rex e devo dire ho sorriso immaginando Yayoi con la sua Barbie in mano mentre fa il primo passo nei confronti di un bimbo un po' strano, forse perché poco avvezzo a stare con gli altri bambini.
E pazienza se all'inizio Jun dovrà accontentarsi del ruolo del cattivo (davvero un paradosso!) essendo l'ultimo arrivato. :)
In conclusione di questo Writober ti faccio davvero tanti complimenti per averlo affrontato e portato a casa con successo! :)
Penso non sia facile, anche se molto stimolante magari, seguire ogni giorno un prompt e rispettare il numero di parole consentite, è di sicuro molto impegnativo quindi sei stata davvero brava (e costante, cosa che io non sono e che quindi apprezzo tanto negli altri!).
Ogni brano che hai presentato ha stimolato sempre la mia fantasia e come ben sai la mia curiosità, così se il suggeritrama volesse bisbigliare qualcosa al tuo orecchio... ;)
Non mi resta che ringraziarti per aver condiviso questi momenti davvero belli e dirti che sarò in prima linea quando il mio "c'era una volta" preferito tornerà su queste pagine! *___*
A presto! <3

31/10/20, ore 17:26

Brava la piccola Yayoi, che raggiunge il piccolo Jun e lo invita a giocare con loro! Così si fa :)
Posso dire che hai concluso in bellezza questa raccolta di drabble sui nostri protagonisti, con un dolcissimo spaccato di loro da bambini che dona davvero molta tenerezza a noi lettori. E, come sempre, questa breve storia mi è piaciuta molto per la sua semplicità ed espressività allo stesso tempo. **
Un complimenti va non solo a te per aver scritto e condiviso con noi queste drabble molto belle, ma anche al tuo suggeritrama (e ti è stato dato un ottimo punto di partenza con quel film, lasciatelo dire! ;D) Nel complesso mi è piaciuto molto il modo in cui hai strutturato queste drabble, raccontando di "primi incontri" uno diverso dall'altro. Sulle storie in sé... beh, per ciascuna di esse ti ho già scritto le mie impressioni per cui ora non aggiungo nulla di più: ogni drabble ha il suo perché e una singola caratteristica che arriva al cuore di chi legge.
Ti faccio ancora i miei complimenti, meritatissimi! Da parte mia è stata una piacevole lettura :)
--- Moriko