Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    31/10/2020    3 recensioni
“Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande.” Stefano Benni
Una coppia, 31 what if e 100 parole per riuscire a farli incontrare e costruire il primo passo.
[Writober 2020 - fanwriter.it]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 31, prompt Nemico

5 anni






I bambini stavano giocando sul pavimento con buona parte dei pupazzetti dell’asilo: i Power Rangers erano impegnati a proteggere le Barbie dal malvagio T-rex, il più terribile dei cattivi.
“Ma chi tiene il nemico?” Chiese Yayoi osservando tutti i compagni di giochi ognuno con un personaggio in mano.
“Lo facciamo fare a quello nuovo?” Tora indicò un bambino solo in un angolo.
“Io non vado a chiamarlo, è troppo strano!”
“Sta sempre da solo!”
“Non gioca mai con nessuno!”
Yayoi si alzò sbuffando, portandosi appresso la sua Barbie e raggiungendo il piccolo Jun.
“Ciao! Vuoi venire a giocare con noi?”




__________________________
Per l'ultimo giorno ho voluto concludere con uno spaccato di loro da bambini. Un po' di malinconia in questo Jun che per la prima volta si ritrova all'asilo, ma è isolato perché è strano, perché non si rincorre nel giardino con gli altri, ma c'è una Yayoi che prende il coraggio a quattro mani, a differenza degli altri maschietti, va da questo bambino e lo invita ad unirsi a loro. Pazienza se a Jun toccherà la parte del T-rex nemico dei Power Ranfers e delle Barbie, è un primo passo per inserirsi con i suoi compagni di asilo.


Anche questo Writober è giunto alla fine, riuscendo a svilupparsi nonostanete i miei impegni di questo mese. Un grande grazie a chi mi ha seguito in questa raccolta diversa dal solito in cui ho affrontato sempre lo stesso momento per i protagonisti, ma in circostanze diverse. Grazie per l'affetto che avete dimostrato per Jun e Yayoi sia commentando, sia leggendo silenziosamente.

Quest'anno non ero intenzionata a partecipare, ma poi il mio suggeritrama ha avuto questa idea dei primi incontri ancora prima che uscissero i prompt ed mi ha incastrato. L'idea è nata riguardando per l'ennesima volta il film "L'amore non va in vacanza", precisamente la scena in cui una delle protagoniste, Iris, incontra Arthur, il suo vicino di casa durante la vacanza a Los Angeles ed ex sceneggiatore Hollywoodiano. Ad un certo punto Arthur dice ad Iris che il loro è stato un bell'incontro e si spiega facendogli un esempio di come si costruisce un bell'incontro in un film. Così ho provato a costruire tanti "begli incontri" diversi per la stessa coppia di personaggi.

P.S. Per chi mi segue  nella long, dalla prossima settimana dovrei riuscire a riprendere con quella.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149