H & He
di ONLYKORINE

06/12/21, ore 10:08

Una conclusione perfetta per una storia perfetta *____*
Non so davvero come ringraziarti per aver scritto questa storia davvero tanto carina, che mi ha fatto vivere cinque capitoli di amore e tenerezza, un tratto delle tue storie che adoro! I tuoi personaggi trasmettono sempre positività, nonostante i problemi che hanno come tutti, ma che riescono sempre a risolvere credendo in loro stessi e, perché no, con un pizzico di fortuna che non guasta mai :D
Davvero carina la cornice familiare di H e He, e mi piace tantissimo anche il fatto che siano rimasti in amicizia con Christina, e a questo punto penso che il legame tra i tre sia davvero indissolubile!
Riguardo al mistero di H in realtà me lo immaginavo, ma ero stra-curiosa di sapere come lo avresti reso! Molto carina l'idea del disegno, sia perché significa che H è tornata finalmente a disegnare, sia perché mi hai fatto tornare in mente Il tempo delle mele, film che penso abbia segnato un po' l'infanzia e la giovinezza di mezza Italia XD
Ah, aggiungo anche che ho trovato deliziosi i nomi dei bambini di H e He, direi in perfetta sintonia coi genitori e con la storia in generale! :D

Chiudo facendoti ancora i complimenti per questa storia, mi è piaciuta davvero molto e oltretutto è scritta anche molto bene, con uno stile fresco e frizzante. Brava! :D

Alla prossima allora!
Simona

07/07/21, ore 16:22

Ciao! Ho scelto il tuo profilo perché avevi detto di avere storie di harry potter, fandom su cui io stessa scrivo, e invece alla fine mi sono ritrovata a leggere questa storia.
Mi ha incuriosita molto la trama e ho fatto bene ad avventurarmi a leggere questa storia! Mi ha colpita!
La storia in sé è molto classica, ma il modo in cui è sviluppata è piacevole e invoglia la lettura. H l'ho odiata all'inizio, lo ammetto, con il suo caratterino irascibile da "prima donna" mentre in He mi sono rispecchiata di più. Alla fine sono riuscita ad apprezzarla H, che con il passare del tempo è maturata e ha capito quanto realmente fosse importante il rapporto che aveva con H. Ciò che ho amato di più è stato il modo in cui hai rappresentato il loro rapporto speciale, come quelle frasi "solo loro" fossero effettivamente parte di un rapporto unico che aveva solo bisogno di essere accettato e razionalizzato. E tutta la parte su elio e idrogeno, quando i due battibeccano in seguito allo stupido disegno fatto da H sulla lavagna della classe, è semplicemente geniale e così naturale che ci sta alla perfezione!

C'è qualche errore qua e là ma in generale, ti faccio i miei complimenti! È una storia breve ma che è valsa assolutamente la pena di esser letta!

30/06/21, ore 14:30

ciaoooo cara, premesso che poi passerò anche altrove perché recensirti questo epilogo mi se,bra troppo poco (io ho scritto un pairo aaahh) , ma l'ho adorato.
vero che mi farai uno spin off con quella specie di Qui, Quo e Qua malefici che sono i figli di Christina e Drew??? No, tu non puoi capire quanto li ho amat e quanto mi sono perfettamente figurata nelle testa le loro marachelle, ma sono energia pura quei tre, com'è possibile che la casa non sia ancora esplosa?
L'idea della rimpatriata è stata geneiale, con Helios che ripensa ai cinque anni di matrimonio con la paura di perdere Hyacinth perchè loro due bruciano e fanno le cose più rapidamente degli altri.
Lui uno scrittore e lei un'avvocato di successo che non ha perso però la passione del disegno awww
e la piccola Star dev'essere un amore sua madre in miniatura.

m questo nervosismo di Hyacinth, confesso, io ci speravo da un pezzo che fosse proprio quello il motivo (se punti al fluff lo punti ad altissime dosi <3 ) e il fatto che spiega tutto tramite uno dei suoi disegnini da dove è comincato tutto aawww va proprio a chiudere un cerchio perfetto.
Mi hai fatto sognare con questa minilong, è nelle mie preferite mica per niente <3
ora corro a spluciare cos'altro leggere *O*